Dolx89 ha scritto:Beh se si parla di 33 12.50 r15 "solo ricoperte" proprio no, visto che si trovano molte mud in quella misura e anche a prezzi abbastanza buoni...
OnlyGasseRovescio ha scritto:Si io ho scritto (e richiesto al cetoc) il 16 perché pensavo proprio alle Silveston (che effettivamente sono 10.50
Però rilasciano il nullaosta anche per il cerchio di 15 stessa misura, quindi non problema.
La interco fa le 34 (VERE) se qualcuno vuol provare a chiedere...
zuckuss ha scritto:puoi anche mettere delle 35 e le fai rimarchiare 255/85 dopo che le hai omologate.
Ponti e cavalli permettendo.
OnlyGasseRovescio ha scritto:zuckuss ha scritto:puoi anche mettere delle 35 e le fai rimarchiare 255/85 dopo che le hai omologate.
Ponti e cavalli permettendo.
Non sapevo che si potesse pubblicare queste cose![]()
Certo si vede che sono rimarchiate, ma anche se ti mandassero in revisione, cosa dovrebbero contestare? L misure sono rispettate...
Per assurdo dovrebbero farti il verbale al contrario perché una 35 per il cerchio di 16 da calcolatrice dovrebbe essere circa 89 ed in realtà è 84 percui forse si è più in regola se si rimarchiano
OnlyGasseRovescio ha scritto:Eeeeee avoglia! (Toscanismo)
Le Silverstone 35 12.50 R16 84 centimetri.
Le Silverstone 33 10.50 R16 81 centimetri.
Non mi chiedere il perché, ma sono così.
Hai ragione a dire che la misura in pollici esula dal cerchio (a meno che non si tratti di 7.50 R16 o 9.00 o simili) però sempre il mistero di cui sopra, se prendi una 35 Silverstone per il cerchio di 16 è 84cm e della prendi per il cerchio di 15 è 88cm. Misurare io stesso vari treni miei e dei miei amici.
OnlyGasseRovescio ha scritto:Montate o smontate chiaramente cambia la misura se appoggi il metro a terra e misuri l'altezza (anche in base alla pressione come dici tu). Io ti parlo di gomma montata sul cerchio, gonfiata e misurata sul banco (o sul portellone posteriore come piace a te)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite