pimar ha scritto:avevo visto le Cooper stt pro o le maxxis Bighorn mt64 che se ho capito bene se la cavano anche nel fango,ma sono felice di avere qualche consiglio così vado più convinto
pimar ha scritto:Tony approfitto della tua esperienza e come ben hai potuto notare della mia inesperienza.
Le Bighorn mt64 sono codice 120/116 N
le Cooper SST pro sono 120 Q por
Ora io vorrei capire con quel nulla osta cosa posso montare quali sono i range da rispettare
pimar ha scritto:avendo io 103 Q con le Cooper che sono 120Q por vado senza problemi se ho capito bene,po' essere pure che nn abbia capito na mazza ahahahah.
ora se ho capito bene, Delle Cooper quale potrebbe essere migliore per fango?
Sst-sst pro etc. nn so quante ce ne siano.
Ti ringrazio veramente di cuore
zillo0709 ha scritto:Buonasera,
Devo cambiare le gomme nel mio LR Defender 110 SW che attualmente è equipaggiato con un treno di General Grabber 235 85 R16 M+S. Sto cercando quindi una gomma quattro stagioni che abbia buone prestazioni sulla neve dato che amo sciare. Avevo visto le BF GOODRICH ALL TERRAIN T/A K02. Chiedo quindi un consiglio in base a rumorosità su asfalto poiché utilizzo l’auto prevalentemente su qs genere di superficie e i miei percorsi in off-road sono saltuari.
Grazie a chi vorrà rispondermi, Paolo
zillo0709 ha scritto:@tonyfish
Intanto grazie per i preziosi consigli: analizzerò con cura i due modelli che mi suggerisci; ho anche visto le HANKOOK RT03 DYNAPRO-MT che mi piacevano più che altro esteticamente: per caso le conosci? In alternativa alle 4stagioni pensavo ad un modello estivo con catene a bordo. Hai qualche ulteriore suggerimento in tal senso?
Ciao e ancora grazie,
Paolo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti