Africaland • Leggi argomento - gomme good year wrangler mtr klevar

gomme good year wrangler mtr klevar

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 20/08/2020, 10:30

salve chi ha provato questo disegno nel fango https://www.pneumaticofacile.it/product ... 6-114q-m-s
VINCEPERDE

Messaggioil 20/12/2020, 19:44

prezzo ottimo.

aspettiamo pareri che interessa anche me
"non fare oggi quello che puoi evitare domani"
"l'elettrico è un finto futuro, è il CD dell'energia!"
"chi prova il Td5 mai più il puma lo convince"
ghiaino

Messaggioil 21/12/2020, 13:44

non accetta pagamento pay pal io non le prendo
VINCEPERDE

Messaggioil 21/12/2020, 13:52

VINCEPERDE ha scritto:non accetta pagamento pay pal io non le prendo

E fai bene. 8-)
verdone

Messaggioil 21/12/2020, 15:06

All'epoca sono state le mie prime gomme dopo il definitivo abbandono delle ricoperte, in misura 265/75 R16, oneste come tutte le mud della stessa tipologia, ai tempi il mio socio di uscite (anche lui Defender 90 TD5) montava nella stessa misura le BF MK1, per questo posso riportare le diversità riscontrate sul campo:

nel fango "pesante" erano meglio le BF, nel fango "normale" si equivalevano

nella neve, sia fresca che battura, erano meglio le GY

su strada, asciutta o bagnata, erano meglio le GY

su roccia erano meglio le GY, soprattutto per la spalla rinforzata.
Digger

Messaggioil 21/12/2020, 16:39

VINCEPERDE ha scritto:salve chi ha provato questo disegno nel fango https://www.pneumaticofacile.it/product ... 6-114q-m-s

Ci ho fatto un po' di tutto per un 15mila km compresa una vacanza in Corsica, non fango peso, ma direi mai avuto problemi, la spalla rinforzata le rende sicuramente meno comode di altre gomme anche abbassando le pressioni, alla fine negli ultimi anni sono state gomme di primo montaggio su molti Defender, lo erano sulle serie limitate, se non sbaglio 3-4 anni fa erano anche state rinnovate come mescole ecc.
Un difetto rispetto ad altre mud pagano con un diametro leggermente inferiore di qualche cm.

Per quanto riguarda il negozio ho comprato da loro a settembre le km3, sono molto disponibili al telefono e non solo, prezzi ottimi gomme fresche un consiglio chiama per sapere se hanno disponibilità immediata, in questo caso consegnano presto e veloce altrimenti può diventare lunga.
La storia sullo shop... le gomme che ho scelto inizialmente dovevano essere delle silverstone extreme che sembravano disponibili ma da fornitore, non da loro magazzino, dopo 10 giorni sentendo l'assistenza sempre disponibile anche direttamente al telefono mi hanno comunicato che non si trovavano più e che mi offrivano come alternativa mud subito le km3 a prezzo molto scontato anche rispetto a loro listino già basso per venirmi incontro della mancanza delle altre che costavano meno, ovviamente in alternativa mi hanno proposto il rimborso.
Non erano le extreme, ma era una gomma che comunque stava fra le mie alternative e quindi ho accettato e sono arrivate in due tre giorni (e col senno di poi ritardo a parte forse mi è andata anche bene così)
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Torna a GOMME & CERCHI