Africaland • Leggi argomento - Gomme termiche

Gomme termiche

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 26/11/2008, 12:41

Sei un mito....altro che non sei normale.... :lol:
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Messaggioil 27/11/2008, 23:59

Def89 per salire sul Cimone, intendevi a passo del lupo o Cimone-Cimone ovvero su per la strada militare fino alla stazione meteo.
Mi risulta che la strada sia aperta al pubblico solo una volta in estate. Se hai amicizie particolari fammi un fischio che un giretto fino alla cima lo farei molto volentieri. Io ho casa a Fanano e sono da quelle parti quasi tutti i fine settimana. Hai fatto anche lo strerrato Cutigliano-Doganaccia-Croce Arcana ?
ursus

Messaggioil 28/11/2008, 19:50

Ursus, intendevo fino a Passo del Lupo, la via che sale fino in cima, quella militare so che è aperta un paio di volte all'anno ma bisognia essere nei gruppi organizzati! Ah io casa non l aho a sestola, ma a Roncoscaglia, l'ho finita di costruire una settimana fà, l'hanno scorso ero in albergo! però ho un amico che è 30 anni che va lì e c'ha la casa e lui una volta mi diceva di essere andato fino in cima in macchina (def 110), però nn mi ricordo di che periodo, tanto lo vedo a breve quindi glielo chiedo!

ciao!!!
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 30/11/2008, 12:37

Prima o poi ci si incontra.. del resto la zona non è tanto grande. Io ho un 110 verdone metallizzato con tanto di copriruota Africaland...
Se vuoi vedere un gran bel posto ti consiglio il lago pratignano, ci sono 4,5 km. di strada bianca/sterrato; in inverno con tanta neve tanto che a volte non si arriva su.
Il posto è bellissimo e merita veramente.
ursus

Precedente

Torna a GOMME & CERCHI