Oggi sono arrivate le scarpette (nuove) le porto in off.dal mio amico e comincio a smontare la ruota davanti...Il gommista che mi ha venduto i cerchi(in ferro) mi ha detto che i dadi andavano bene i miei...anche se del disco in lega...ok! o poi verificato e sembra che l'imbocco sia esattamente lo stesso dei dadi della ruota di scorta...Un piccolo consiglio..secondo voi vanno bene verammente?
Immag388.jpg
Immag389.jpg
Altro dilemma...ma non ho foto...monto la prima ruota e abbasso la macchina,mi viene subito un dubbio...

ma se sterzo questo gommone passa? infatti NO...tocca su uno spigolo del cantonale...nessun problema...ho gia i cantonali di riserva pronti per essere modificati...
Non avendo piu avuto tempo di finire il lavoro,siccome non sto piu nella pelle chiedo a voi...e secondo voi...se monto anche le ruote dietro,toccano da qualche parte ancora? non ho fatto foto purtroppo,ma dico per certo che la gomma davanti,una volta abbassata la macchina era mOOOlto a filo,se non anche leggermente fuori...
Le gomme sono delle semplici Mud 235/70 ricoperte...
Possibile che montandole su cerchi normali e non scampanati risolvo il problema ? (quello di stare in sagoma e di essre sicuro di non toccare mai in nessun caso...)
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.