Ragazzi quanta carne sul fuoco...
rotonda con gomme vecchie, si può essere, ma io ho perso dieci anni di vita su una rotonda bagnata da una leggera pioggerellina estiva, quando ho spinto sul pedale del freno la macchina è partita a striscio e il retro dell'auto ferma si avvicinava inesorabilmente, una frazione di secondo ho visto un buco vuoto a destra e senza guardare dietro se arrivava qualcuno, perché non c'era tempo, ho mollato il freno, spinto l'acceleratore e mi sono ficcato a destra entrando nella rotonda in velocità, e andata bene, le gomme erano nuove...
gomme ricoperte......le uso da un po', un mio carissimo amico di infanzia le costruisce personalmente, le pago meno di cento euro montate e sinceramente visto le velocità del def non riesco a cogliere la differenza, se avessi un x5 farei un altra valutazione, ma...
a proposito della sicurezza, il mio amico le produce con il fratello da una vita e prima di lui suo padre, mai avuto problemi, tanto meno i suoi clienti, so che probabilmente innesco un vespaio, ma é la verità!
Come sempre esprimo un opinione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!