tecnolabo ha scritto:io li monto con passo 96"... Braccetto avanzato barra panhard sistema anteriore penumatico antirollio e ammortizzatore oram...insomma tutto COR4....
La macchina da quando l' ho ritirata non è mai andata bene vibrazioni paurose ....il vecchio proprietario non se ne era mai preuccupato , ho risolto centrando per bene le gomme sui cerchi e addiirittura bilanciandole guido il def anche a 130 khm senza nessun problema anzi sono appena rientrato da 500km di autostrada ......
in or per ora ho sgonfiato al max a 1,2 e non ho provato altro purtroppo
geracera ha scritto:tecnolabo ha scritto:
Come hai fatto a centrare per bene le gomme sui cerchi ??![]()
![]()
a okkio !
....
Non l'hai fatto ad occhio perchè i tuoi cerchi hanno l'anello di centraggio che serve proprio a centrare il pneumatico
Maath ha scritto:Qualcuno le ha in 315/75/16..?
Mettete qualche foto...
tecnolabo ha scritto:Mi potresti spiegare cosa significa "li monto con passo 96" ??
nel senso che monto il kit Evo3 Ultimate Plus Long-base (96") con passo allungato fino a 96"....
Ma tu l'hai presa già con tutto montato? Si ma non vedo particolari problemi sul fatto che tiri a sinistra
![]()
a okkio !
Quando sei in strada a che perssione li fai? Bha ci dovrei guardare credo 2 bar ma onestamente non ci ho mai guardato ......![]()
Come sei messo a regolazione dei fuselli e testine e cuscinetti ? ? Altro proprio non saprei cosa controllare sul fatto che tiri a sinistra ....
smellos ha scritto:Maath ha scritto:Qualcuno le ha in 315/75/16..?
Mettete qualche foto...
Scusami... ma sei tu il "Maath" che nel 2008 e stato a Creta con il 90??
Cmq Creata a parte....tecnolabo ha scritto:Mi potresti spiegare cosa significa "li monto con passo 96" ??
nel senso che monto il kit Evo3 Ultimate Plus Long-base (96") con passo allungato fino a 96"....
Ma tu l'hai presa già con tutto montato? Si ma non vedo particolari problemi sul fatto che tiri a sinistra
![]()
a okkio !
Quando sei in strada a che perssione li fai? Bha ci dovrei guardare credo 2 bar ma onestamente non ci ho mai guardato ......![]()
Come sei messo a regolazione dei fuselli e testine e cuscinetti ? ? Altro proprio non saprei cosa controllare sul fatto che tiri a sinistra ....
io ho il kit Estremo Ultimate Plus, non capisco cosa significa che non vedi particolari problemi sul fatto che tiri a sx...
Che la tua va dritta oppure che anche se tira a sx per te non fa niente??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti