pecorone87 ha scritto:zuckuss ha scritto:esteticamente non si guardano.
Va beh lato estetico è a gusto personale. Secondo me sono in assoluto le più belle.
Giffissimo ha scritto:pecorone87 ha scritto:zuckuss ha scritto:esteticamente non si guardano.
Va beh lato estetico è a gusto personale. Secondo me sono in assoluto le più belle.
Stiamo parlando del Trat_tore penso siano le uniche a libretto
Sonno propri ideali per questo mezzo che anche con il superTurbo raramente in discesa arrivano a 90km/h
Io le monterei anche sul 12j (che a 90 non ci arriva neanche in discesa} perche peró in offroad sono perfette per questi mezzi leggeri
Tutto lí
Comunque quando le ho cercate non si trovavano ed ho optato per le Dynapro hanckock 205 r 16 unico modello prescritto a libretto oltre alle 7.50
At2? Come ti ci trovi in/off road?Giffissimo ha scritto:pecorone87 ha scritto:zuckuss ha scritto:esteticamente non si guardano.
Stiamo parlando del Trat_tore penso siano le uniche a libretto
Sonno propri ideali per questo mezzo che anche con il superTurbo raramente in discesa arrivano a 90km/h
Io le monterei anche sul 12j (che a 90 non ci arriva neanche in discesa} perche peró in offroad sono perfette per questi mezzi leggeri
Tutto lí
Comunque quando le ho cercate non si trovavano ed ho optato per le Dynapro hanckock 205 r 16 unico modello prescritto a libretto oltre alle 7.50
mikeba ha scritto:Come si riconosce la versione con tantissime tele da quella con tante tele? C'è un codice?
roby65to ha scritto:Le Lassa OK144 sono a tele incrociate, non sono radiali, stanno bene su una Series, andranno bene in fuoristrada, ma su strada sono un altro pianeta le radiali...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti