luigi79 ha scritto:di solito chi monta le 35 autostrada non ne fa proprio!! forze per altri usi...
Appunto
Filippo94 ha scritto: Mettere delle 35 su un mezzo che fa tanta autostrada non ha senso...
w3rw0lf86 ha scritto:Andate solo sulle strade comunali a 10 km/h con fondo perfetto? già a 50 km/h la frenata con le 235 è al limite del accettabile, con le 255 diventa difficoltosa , metteteci anche un po' di foglie o del bagnato... se la macchina la muovete solo con il carrello montante pure le 42"
luigi79 ha scritto:l'altro giorno guardando su subito.it ho visto un def. 90 in vendita con scritto Tutto omologato a libretto anche le 35, l'ho contattato e mi ha mandato la fotocopia del libretto, ho controllato e ce scritto 35-12.50R16 35-11.50R16 35-12.50R15, quindi si possono omologare!!!!
Biancolo ha scritto:Certe omologazioni, o meglio trascrizioni a libretto, non sono proprio ufficiali.
È come percorrere l'Altavia in macchina.... Sarebbe bello ma se ti fermano sono dolori!
Filippo94 ha scritto:Perché scusa? Una volta che sono omologate sono omologate... Non credo possano farti nulla...
Al massimo ti rompono aver rialzato la machina per farcele stare...
LandFede ha scritto:Filippo94 ha scritto:Perché scusa? Una volta che sono omologate sono omologate... Non credo possano farti nulla...
Al massimo ti rompono aver rialzato la machina per farcele stare...
Purtroppo non è così ...![]()
viewtopic.php?f=23&t=78121&p=1131289#p1131289
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti