landy76 ha scritto:le 7.00 non so se le trovi ancora...se ci stanno ti conviene montare delle 7,50, che sono più alte e mi pare un filettino più larghe...a patto che ottieni l'omologazione.
francesco76 ha scritto:Oh ma se i vigili\carabinieri ecc. ti trovano con delle gomme non omologate quali sono le sanzioni previste?
birrone ha scritto:landy76 ha scritto:le 7.00 non so se le trovi ancora...se ci stanno ti conviene montare delle 7,50, che sono più alte e mi pare un filettino più larghe...a patto che ottieni l'omologazione.
Le 7"50 sono 5 cm in più delle 235/70 (e delle 205/80, più strette ma alte uguali). Sono fuori dal 5% di tolleranza ammesso, dubito che si riesca ad avere il nulla osta.
Si dovrebbe poter ottenere senza problemi per le 7"00, che sono il 3% più alte ma ancora più strette delle 205, non ce le vedo tanto.
Ciao.
Mauro
francesco76 ha scritto:Ma io ho a libretto le 205 r 16 e basta e quelle monto. Vorrei avere gomme più alte, le 7.50 fanno al caso mio?
francesco76 ha scritto:Ma esistono varie misure di 205? Tipo: 205\70 o 205\80 ecc. Fino a che percentuale di spalla possono avere le 205? Cioè quali sono le 205 più alte in commercio?
Perchè a questo punto mi conviene, per rimanere in regola, trovare delle 205 il più alte possibili.
francesco76 ha scritto:Ahhhhhhh che palle!!!!!!!!!!!
Sicuramente monto 205\80 e sono 80% stradali e 20% off road.
Se dovessi comprare delle 205\80 tacchettate regolari avrebbero la stessa altezza delle mie immagino, giusto?
birrone ha scritto:... io ho queste PUMA e te le consiglio
Rispetto alle altre ricostruite c'è un abisso, queste sono certificate ISO 9001:2000
Poi sentirai decine di gente che parla male delle ricostruite, per cui aspettati di sentire pareri MOLTO diversi dal mio (ma dipende di quali ricostruite parlano).
Ciao.
Mauro
francesco76 ha scritto:Ti ringrazio, molto gentile.
Tu che misura monti e quanto le hai pagate?
francesco76 ha scritto:Io ho mandato richiesta al cetoc per le 7.50 ma non mi hanno ancora risposto.
Secondo me non me lo concederanno mai!!!!!!!
Vituperio ha scritto:Ragazzi scusate una domanda:
ma il Decreto Ruote che si trova su internet, e che parla di una tolleranza del 2% anzichè del 5% è in vigore o no?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti