pakkio ha scritto:Se parliamo di poter andare in giro senza puffi blu che rompano i cogl.... Ok. Se parliamo di usarle veramente in strade innevate e battute con costanza ovviamente non sono adatte.
Land79 ha scritto:Ohhhh teh. ..... li ho messi all'angolo e si sono detti disposti a rendermi il 15% dell'importo pagato....
jam ha scritto:Land79 ha scritto:Ohhhh teh. ..... li ho messi all'angolo e si sono detti disposti a rendermi il 15% dell'importo pagato....
Ma le gomme le tieni lo stesso immagino...
...e poi quel 15% lo devi dividere a birre con tutti noi che ti abbiamo chiarito tutti i dubbi![]()
![]()

pakkio ha scritto:Certo che rischiare una multa in qualsiasi strada di campagna dove ci sia il cartello catene a bordo e dove il rischio massimo di neve è 4 cm una volta all'anno è proprio assurdo.
gilberto ha scritto:Dario ..... stasera paghi la birra![]()
![]()
jam ha scritto:Land79 ha scritto:Ohhhh teh. ..... li ho messi all'angolo e si sono detti disposti a rendermi il 15% dell'importo pagato....
Ma le gomme le tieni lo stesso immagino...
...e poi quel 15% lo devi dividere a birre con tutti noi che ti abbiamo chiarito tutti i dubbi![]()
![]()
roby65to ha scritto:Se sullo pneumatico c'è la solita E con il numero della nazione allora sono regolarmente omologate per la circolazione su strada...
Theater ha scritto:Il mio gommista mi ha detto che e' un problema per tutte le MUD vendute in Europa.........ha vendudo recentemente Cooper e BF ed entrambe erano senza marcatura M+S e POR !
Si possono avere M+S se comprate fuori UE,.....poi manca la marcatura UE....
oppure farci scrivere quello che si vuole come per le misure ......ed esssere sempre fuorilegge !
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti