tanta gente ne parla bene....
teos81 ha scritto:A livello di peso non mi preoccuperei.. non essendo ricoperte il peso è contenuto...io in 235 le uso come gomme stradali su padelloni e sono contentissimo!!
Di sicuro so solo che con i Boost +33 montano il distanziale da 30 per arrivare a filo sagoma, quindi 33-30=+3.Fulvio74 ha scritto:I cerchi originali hanno vantaggi e svantaggi. Sono leggeri, hanno un carico di rottura molto alto e hanno il canale da 7" che va bene per le misure di gomma omologabili sul Defender. Gli svantaggi sono che i dadi con le copiglie rompono le balle se devi smontarli in situazioni scomode e se per caso, ipotesi remota ma possibile, lo sbecchi...ciao, devi buttarlo.
E con un et +3 sei fuori dal passaruota. Garantito. Con le 285, se non vuoi mettere i parafanghini allargati, devi stare sul +8. Non tocchi nei puntoni e sei a filo con il battistrada.
husky ha scritto:Attenzione anche agli ammortizzatori......verificato ieri.......le 285 Con cerchio originale boost (montato per andare in omologa....) toccano al posteriore sugli ammortizzatori Orap con attacco rialzato Corsetti....
Dovrò rimontare gli ammortizzatore/i e gli attacchi originali per farcele stare...
Infine io con ammortizzatori abbastanza lunghi e parecchia compressione, con i +8 e le 255, in twist tocco già sul riscontro superiore della molla (telaio).
Quando monterò definitive le 285 dovrò necessariamente passare a cerchi ET0 o -10....... altrimenti dovrò limitare la compressione..
husky ha scritto:Quando monterò definitive le 285 dovrò necessariamente passare a cerchi ET0 o -10....... altrimenti dovrò limitare la compressione..
Fulvio74 ha scritto:Non trovo più le foto con le stt 285 e il modular +8, ma il battistrada era a filo. Poi sai dipende anche molto dalla gomma, da quanto sporge il tassello ecc ecc ecc.
La pancia esce di sicuro
Mario81 ha scritto:285 con canale7 ed ET +8 su fuori con la pancia della gomma dai parafanghi originali
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti