Africaland • Leggi argomento - ZIARELLI

ZIARELLI

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 29/11/2006, 4:24

Monto anche io le extreme forest e devo dire che non mi ci trovo poi cosi male,ovvio vibrazioni da vendere, come se i nostri land non ne avessero gia del loro,ma nell insieme secondo me sono uno spettacolo,non ho ancora trovato un posto in offroad in cui mollino,piuttosto haime mollano i semiassi,all ultimo raduno mi sono fumato in un attimo i semiassi posteriori il differenziale e come se non bastasse ho bucato anche il ponte,causa piedino pesante....x il rumore...beh ...a 80 kmh ci vuole il megafono x parlare a chi e di fianco....però sono delle signore gomme io gli darei un bel 8 , specifico che io le uso per fare un fuoristrada abbastanza duro,dipende x cosa uno le prende, se non si fa un or troopo impegnativo si puo fare anche a meno di subire tutta questa tortura...
The Butcher
Andrea74

Messaggioil 29/11/2006, 8:54

a titolo informativo anche la tagom di modena ha messo fuori un disegno extreme e mi ci trovo molto bene anche se è quasi vietato sgasare se non vuoi autoseppellirti, ma se ti piace guidare piano e in aderenza sono inarrestabili (dove la situazione lo permette) Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 30/11/2006, 20:17

Lunedì mi sono arrivate quelle che Flaluc aveva in vendita, lunedì mi arriveranno quattro simil modular [due bianchi e due neri :-) ]...che diete, le metto su con le camere o senza camere?! Anticipo che sarà praticamente impossibile che io stalloni in un laterale o su un masso erratico :-) ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 02/12/2006, 22:18

Devo cambiare le gomme al più presto(7.50/16), sono davvero indeciso, tra le extream e le track (quelle con tutti rombetti ugiali) sempre di Z.....i per capirci. Mi dicono che le extream scaricano di meno per via dei tacchetti centrali molto ravvicinati mentre le track avendo la tassellatura più larga su tutta la superfice della gomma riescono a scaricare meglio neve e fango... Quali Compro???
doprior

Messaggioil 03/12/2006, 0:56

Ho avuto i rombetti come gomme da fango appena comprato il Def, niente male su asfalto, poco rumorose, discrete su fango ,vendute poi a Carlo Bccrl ( un saluto affettuoso a Carletto) , ma imparagonabili sul fango alle extreme. Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 10/12/2006, 21:08

...alla fine le ho montate sui rostyle, forse scelta azzeccata, visto l'offset da castità, perchè con l'assetto di serie, al massimo twist, non mi tocca né nei parafanghini né in nessun altro posto. Toccano solo un po' nei puntoni in sterzata...ma li basta agira sui fine corsa... Oggi prima uscita. Le ho battezzate nel fango...accipicchia se mordono...rampicano senza slittare, e nella pozza dove sono entrato...sono andate a mordere sul fondo portandomi fuori con un filo di gas... Oltre tutto ciò...anche l'estetica ne ha guadagnato...che ne dite!?? ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 10/12/2006, 22:42

ciao giacomo che misura sono le tue gomme saluti paolo
ulisse

Messaggioil 11/12/2006, 9:02

...c'e' scritto 750...ma sono delle 235 almeno...uhm... ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 13/12/2006, 13:54

CIAO A TUTTI! Allora: le ho provate sia su sabbia dove mantenendo una certa velocita' di galleggiamento "stranamente" non hanno dato problemi nemmeno nel ripartire, ma li devo ringraziare la coppia e l'erogazione dell'otto cilindri, mentre nel fangazzo fanno paura, grippano tantissimo e mantengono anche una buona direzionalita'! Quindi per me questa scolpitura denota davvero dei meriti inaspettati. Poi su asfalto......parliamo d'altro!
joker

Precedente

Torna a GOMME & CERCHI