strike1 ha scritto:Io sul D2 sono passato da BFG MK3 a COOPER MTT, semplicemente perchè le trovavo alla metà del prezzo e mi sembrava un argomento convincente..![]()
Non posso dire che mi trovo male, ma le BFG avevano la spalla molto più confortevole a parità di pressione di gonfiaggio erano molto più morbide ed assorbivano meglio le asperità stradali.
Anche da sgonfie avevo la sensazione di una spalla migliore che si adatta meglio alla strada.
Le Cooper sono più rigide e più rumorose in curva, sul dritto no, ma quando curvi senti i tasselli che mordono l'asfalto.
Sullo sterrato vanno bene entrambe e sul bagnato fanno egualmente schifo![]()
Prossimo giro proverò le Toyo Open Country M/T
l'orso ha scritto:Ma sono l'unico che con le Cooper (che fanno pena) ci fa 93.000 km e poi le rivende a 50 euro?
l'orso ha scritto:Ma sono l'unico che con le Cooper (che fanno pena) ci fa 93.000 km e poi le rivende a 50 euro?
Babbano ha scritto:Lo fai se hai la possibilità di fare grandi chilometraggi tutti in una volta, su strade tutto sommato buone o a velocità moderate
ZoSo ha scritto: fanno pena a livello di prestazione e sicurezza, non di consumo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti