comincia a dirgli che con le 7.50 non si può guardare ... che ci vogliono almeno le 255, che quei cerchioni sono inguardabili... che non a caso li chiamano padelloni perché son buoni solo per friggere il pesce...

Silvio ha scritto:... hai presente le gomme della macchina dei Flintstones???
Sono più morbide!
BeppeInTheWorld ha scritto:Mi allaccio alla discussione e mi scuso in anticipo per le domande da "novellino" che vi andrò a porre, abbiate pietà!![]()
1) Io ho un 200 tdi che monta le 205, se dovessi un giorno passare alle 7.50 dovrei modificare l'angolo di sterzata per non farle toccare lo chassis?
2) Per quanto riguarda il tachimetro, devo aspettarmi delle letture di velocità sballate all'aumento del diametro della ruota? O ci sono regolazioni da fare?
3) In ultimo: che larghezza deve avere il cerchio per potercele montare? Le posso montare su un 16" x 7" come questo del link o devo per forza usare cerchi 16" x 5.5"?
BeppeInTheWorld ha scritto:faccio (farò) un uso prevalentemente stradale del Def e avere una misurazione attendibile mi darebbe meno ansie vista la moltitudine di autovelox che ci sono.
BeppeInTheWorld ha scritto:Mi sono espresso male ma intendevo quello che c'è scritto nell'articolo, sapevo che i tachimetri di norma danno una lettura sovrastimata - e a me va più che bene.
Cambiando pneumatici non mi vorrei ritrovare con una velocità, invece, sottostimata incappando nei problemi che si diceva prima. Mi sa che appena avrò fatto la modifica mi farò dare un navigatore satellitare e verificherò!
Moghi ha scritto:BeppeInTheWorld ha scritto:Mi sono espresso male ma intendevo quello che c'è scritto nell'articolo, sapevo che i tachimetri di norma danno una lettura sovrastimata - e a me va più che bene.
Cambiando pneumatici non mi vorrei ritrovare con una velocità, invece, sottostimata incappando nei problemi che si diceva prima. Mi sa che appena avrò fatto la modifica mi farò dare un navigatore satellitare e verificherò!
Prova con Questo ti puoi fare un'idea della differenza a 90 Km/h

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti