arkadia ha scritto:.....Aziza.....all' epoca era un ultra4 rispetto alle altre macchine
le 7.50 erano come per noi le 35"
Paris110 ha scritto:Le KM3 hanno sia la marcatura POR che M+S ?
Silverstone?teos81 ha scritto:Tony, ma in che misura le cerchi??
tonyfish ha scritto:Ho già fatto richiesta cetoc per le 255 70, se me le concedono per il futuro in questa misura c’è un catalogo pressoché infinito.
Sicuro.crys76 ha scritto:tonyfish ha scritto:Ho già fatto richiesta cetoc per le 255 70, se me le concedono per il futuro in questa misura c’è un catalogo pressoché infinito.
Te le concedono sicuramente al 100%
Facci sapere come vanno le KM3
Utilizzate ???tonyfish ha scritto:Sicuro.crys76 ha scritto:tonyfish ha scritto:Ho già fatto richiesta cetoc per le 255 70, se me le concedono per il futuro in questa misura c’è un catalogo pressoché infinito.
Nel frattempo è inaspettatamente dopo solo qualche giorno mi hanno risposto positivamente e mi rilasciano il nullaosta per le 255/70 r16 sulla classic
CeKkInO88 ha scritto:Utilizzate ???tonyfish ha scritto:Sicuro.crys76 ha scritto:tonyfish ha scritto:Ho già fatto richiesta cetoc per le 255 70, se me le concedono per il futuro in questa misura c’è un catalogo pressoché infinito.
Nel frattempo è inaspettatamente dopo solo qualche giorno mi hanno risposto positivamente e mi rilasciano il nullaosta per le 255/70 r16 sulla classic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tonyfish ha scritto:CeKkInO88 ha scritto:Utilizzate ???tonyfish ha scritto:Sicuro.crys76 ha scritto:tonyfish ha scritto:Ho già fatto richiesta cetoc per le 255 70, se me le concedono per il futuro in questa misura c’è un catalogo pressoché infinito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disguidi postali e mi sono arrivate ieri, oggi in giornata vado a montarle e le provo nel fine settimana in Val Tidone
Però come detto sono le 205 misura originale, penso farò omologazione delle 255 a primavera con calma.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti