Africaland • Leggi argomento - Info per cerchi Wolf

Info per cerchi Wolf

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 18/09/2006, 22:49

Devo trovare 4-5 cerchi su cui montare le Ziarelli EX Forrest 235/85-16 e avevo pensati ai Wolf con offset di 3...qualcuno sa darmi altre dritte se possibile usare altri cerchi magari anche con piu' 4 di Offset? per il canale mi sembra di avere capito che 6,5 sia la misura migliore, sbaglio? Sapete se qualcuno se qualcuno ha 5 cerchi adatti di cui si vuole disfare? Ciao e grazie Drive car like it if just been stolen!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 19/09/2006, 14:26

la misura nativa delle 235/85/16 è un cerchio di canale da 7" I wolf sono a mio avviso un pò pesanti ma eccezzionali per uso gravoso e fuoristrada in genere. Non hanno costi proibitivi come pezzi originali nei magazzini LR, vanno verniciati a polveri per mantenere con il tempo il prime nero di cui sono dotati e ne allungano molto la vita alla ruggine. Alternative valide credo le abbia anche Aylmer con canale da 6,5" o 7", o siti inglesi con i classici 8 spicchi triangolari o disegno simile ai wolf bianchi o silver. Io non avrei dubbi su montare i Wolf, vanno equilibrati bene prima di essere montati, anche se monterai le ziarelli ex f. ma comunque alla lunga avrai molte meno sollecitazioni in vibrazioni sulla geometria dell'avantreno e dello sterzo. Pino
Pino
porcupine

Messaggioil 19/09/2006, 19:19

Ciao Pino, sò che Aylmer ha cerchi di quel tipo, in effetti ora le Ziarelli sono montate sopra a cerchi Aylmer con offset di 3, questi: Aparte che questi li devo rendere al propietario, mi danno ancora dei problemi sterzando e vorrei evitari i distanziali,( se li monto il Dabbo mi 'mazza), ma in ogni caso li devo comprare quindi cerco di vedere cosaposso trovare magari di meglio...e poi li vorrei neri opachi! Drive car like it if just been stolen!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Torna a GOMME & CERCHI