Drive car like it if just been stolen!
Drive car like it if just been stolen!quote:che combini? :-D ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Quali sono le misure (vere e no) massime che si possono montare su un Range dell'88? Premesso che il profilo delle gomme è l'Ex Forrest e i cerchi sono quelli in lega originali. Grazzzie.![]()

quote:Confermo.La Range che ho in vendita l'ho comprata da lui e a libretto ci sono sia le 235/85-16 che le 7,50-16 Ciao Marco
Tafatt dice di essere riuscito ad omologarle
MANTOVAN MEMBER
IL SUCCESSO DEL TAVERNELLO DEVE FARE RIFLETTERE
Drive car like it if just been stolen!

MANTOVAN MEMBER
IL SUCCESSO DEL TAVERNELLO DEVE FARE RIFLETTEREquote:Non fare tanto il furbino che io sulla Focus ho montate le 205/55-16.Per quanto riguarda il progetto Lightweight dammi il tempo di svezzare la figlia nuova e poi mi metto in tiro. Ciauz
Ciao Foreverland!!! siamo tutti in attesa di vedere la stampa del libretto: Riusciremo finalmente a capire se sulla tua nuova ford focus ci sono anche le 195/65r15!! Scherzi a parte appena sei pronto con il progetto lightweigt sarò lieto di fornirti motore v8, cambio, ponti e telaio 88" con molle... Davide
MANTOVAN MEMBER
IL SUCCESSO DEL TAVERNELLO DEVE FARE RIFLETTEREVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti