Africaland • Leggi argomento - gomme x disco

gomme x disco

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 28/10/2006, 20:52

ciao devo cambiare le gomme al disco: uso prevalentemente stradale, un po' di neve in montagna, un po' di sterrato ma la voglia di fare più o/r. suggerimenti, senza necessità di svenarmi? ho visto buoni prezzi di pirelli e toyo... eventualmente è gradito anche il consiglio x un gommista (milano e dintorni) grazie la vita è un viaggio, e le mete da raggiungere solo una scusa per fare ancora un po' di strada...
ebbene sì...son passato al jap...
mototopo1973

Messaggioil 29/10/2006, 1:26

io mi sto trovando veramente bene anche su bagnato e strade sterrate con qualche bella pozzangherona di fango con le wrangler. le mie sono le radial 205 r 16 piccoline ma le ho scelte perchè sono rinforzate e prevedo neve in zona e poi andando in montagna a sciare e ferie in alto adige a dicembre sembrano un ottimo compromesso. Pagate 400 € montate ed equilibrate. le wrangler a/t 235/70 mi erano state offerte a 560 € e le bf goodrich stessa misura a 580 €. le prossime probabilmente saranno le michelin or quelle di cui si sta parlando nel forum gomme...mi incuriosiscono ma prima dell'anno prossimo ne passerà di acqua sotto i ponti. per i gommisti non so che dire...sono di vicenza ciaooooooooooo e se metto il muso a sud...
alx

Messaggioil 29/10/2006, 8:48

ciao mototopo. io sul dispari ho fatto montare le Cooper MS mi trovo bene, abbastanza silenziose su asfalto e discretamente tassellate per OR. pagate 410 in un centro PAS. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 29/10/2006, 22:09

in passato ho usato delle Pirelli scorpion AT 235/70 r 16; buone su asfalto, oneste su facili sterrati e fango "leggero". Se c'è un pò di neve vanno discretamente. Spendendo di più c'è ovviamente di meglio (BF AT). Recemente ho trovato un buon e onesto gommista in Viale Espinasse a Milano (zona viale Certosa); se ti interessa recupero il tel. ciao
FABIO disco td5

Torna a GOMME & CERCHI