Africaland • Leggi argomento - ricoperte: nad 90

ricoperte: nad 90

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 29/01/2008, 17:27

Ciao a tutti. Premettto che l'argomento è stato profondamente trattato nei post e che mi sono fatto una vasta cultura sui pneumatici leggendoli. Ho capito che la scelta per ì nuovi (per la mia nad 90 e le mie esigenze) cade sui michelin xzl....ma se volessi valutare delle ricoperte equivalenti nella misura 7.5 e prestazioni che consigli mi dareste? come si comportano,quali problemi,quali costi (indicativi) quali marche? Vi ringrazio per l'aiuto e neofita in progress...vi saluta Hej! Nick
Hej! Nick
nick17
Avatar utente
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/08/2007, 20:40
Località: milano

Messaggioil 29/01/2008, 18:15

Per esperienza personale ti consiglio i country trac della tagom, fanno rumore ma sono molto efficaci in fuoristrada e più che dignitosi in strada.(Lxh 21x81cm) Altrimenti le special trac più stradali ma molto molto strette (Lxh 17x78cm) Il mio socio sul defender 300 monto delle pneusovada Extra Trak 7.50 sono un po' meno rumorose ed hanno un buon comportamento. (Lxh 20x80cm) le carcasse delle ricoperte sono vecchie e quindi possono essere potenzialmente possono aver subito urti, avere centinaia di miglia di kilometri quindi notevolmente indebolite... Soffrono le elevate medie autostradali (ma con l'aspirato mi sa che è dura ) Per bilanciarle ci vogliono etti ed etti di masse basta coi saoni!
Armando
Hunt!
Avatar utente
 
Messaggi: 1449
Iscritto il: 21/10/2005, 12:40
Località: Verona

Messaggioil 29/01/2008, 20:51

quote:
Per esperienza personale ti consiglio i country trac della tagom, fanno rumore ma sono molto efficaci in fuoristrada e più che dignitosi in strada.(Lxh 21x81cm) Altrimenti le special trac più stradali ma molto molto strette (Lxh 17x78cm)
concordo, io ho le prime e sono molto contento. In merito alle seconde, ho avuto anche quelle e sulla neve si sono rivelate molto valide. Umberto e... 300 Tdi
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon
Avatar utente
 
Messaggi: 6792
Iscritto il: 25/11/2003, 20:22
Località: Marcon (VE)


Torna a GOMME & CERCHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti