Africaland • Leggi argomento - che gomme posso montare?

che gomme posso montare?

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 04/09/2008, 0:27

amici miei, ancora una volta mi rivolgo a voi esperti. ho una gran confusione poichè ho letto, ora non ricordo dove, che se a libretto hai scritto 205 r16 puoi montare oltre alle 205 r16, appunto, anche altre misure... ora io mi ritrovo a libretto due misure. 205 r16 e 750 r16. vi chiedo, posso montare altre misure? non so magari quelle in cui si riporta ..../75 r16? a voi le risposte e le opinioni. grazie sin da ora
barracuda
barracuda

Messaggioil 04/09/2008, 1:26

...fai due righe via fax al Cetoc ed indicando tutti i dati del tuo mezzo (n° telaio, modello, ecc...) e chiedi il nulla osta per le gomme che vuoi... ...magari prima ti armi di coraggio e pazienza e ti presenti in motorizzazione all'ufficio tecnico con il libretto della macchina (...e se per caso conosci qualcuno lì dentro è anche meglio che magari l'ing. è al bar e ti dicono che non c'è niente!) e chiedi se esistono aggiornamenti riguardo alle misure delle gomme per quel modello con quella omologazione, se esistono chiedi che ti vengano trascritte sul libretto...se ne hanno voglia si può fare...(...non mi ricordo se è gratis od a pagamento!) ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Torna a GOMME & CERCHI