Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Grazie infinite! Li ho chiesti con canale da 6,5 e mi hanno detto che ce ne sono due, allora ci siamo. Ben
- RRC5036, 5,5" tubeless ("padelloni" originali vecchio tipo) - ANR4636, 5,5" tubed ("padelloni" originali nuovo tipo) - ANR4583PM, 6,5" tubeless (wolf, fori circolari) Credo che esistano anche i wolf tubed ma non conosco il codice... Carlo& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gusquote:Oggi ho ordinato questi: ANR4583PM, 6,5" tubeless (wolf, fori circolari) dal terminale non si capisce la differenza con gli altri che costano qualche euro di più. Grazie dell'info: domani verifico. Quelli che ho ordinato il terminale dice che hanno la base di fondo. Ben PS. ho scoperto di avere come vecchio cliente il 10% di sconto sugli accessori. E' normale o è davvero una cosa eccezionale come vuol farmi credere il conce? PS2. è normale che nessuno in magazzino o in conce sappia che differenza c'è tra i due tipi di cerchi da 6,5"?
No, allora non ci siamo. Carlo ti ha postato due tipi col canale da 5.5, tubeless e tubed. E uno col canale da 6.5, tubeless...Ho scoperto pochi giorni fa che dovrebbe cambiare il codice per questi cerchi "Wolf" fra averli verniciati di primer nero, o già verniciati Bianchi...Di più, non so!

)....
perciò posso pensare sia una pratica abbastanza diffusa, che però poi loro applicano a chi vogliono...

Viva l'A .. e po bon...quote:Allora i cerchi in acciaio con canale da 6,5 sono: ANR 5593 PM: per pneumatici tubed ANR 4583 PM: per pneumatici tubeless Solo con primer, bianche sono quelle di primo equipaggiamento e ufficialmente non ordinabili senza prendere anche la macchina
Ho scoperto pochi giorni fa che dovrebbe cambiare il codice per questi cerchi "Wolf" fra averli verniciati di primer nero, o già verniciati Bianchi...Di più, non so! Pronello, Giacomo Pronello
en

quote:...che codice hanno i padelloni tubless? Ma gli ANR4636 sono utilizzabili "solo" tubeb o anche tubless? Risulta a qualcuno che ci siano dei padelloni utilizzabili sia tubless che tubed? Codice? ---- Pronello, Giacomo Pronello
- RRC5036, 5,5" tubeless ("padelloni" originali vecchio tipo) - ANR4636, 5,5" tubed ("padelloni" originali nuovo tipo) - ANR4583PM, 6,5" tubeless (wolf, fori circolari)Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759

----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti