300 Tdi

quote:uscita mitica, figli compresi, e tutto ok, però col carico prezioso che avevo a bordo la sensazione di scarso controllo del mezzo non è piacevoloe... Credo però che essendo le prime esperienze col def (ho il def da meno di un anno e la precedente esperienza era il Freelander e un po di Toy, ma sul fango e in pianura in sud africa) devo ancora abituarmi all'altezza e alla mole. Ben
dai importante che ti sei divertito e sia andato tutto ok

You can go fast...
I can go everywhere
Valter
) lo attribuirei alla neve marzolina....
Infatti con la neve marcia o vecchia non c'è gomma che tenga. A volte non ce n'è nemmeno per le catene.....
Per carità, non ho esperienza diretta che di Grabber TR di serie e di queste, ma non mi pare che vadano male. Poi sono comunque delle stradali.
Poi vi so dire magari sta sera. Devo salire per lavoro in Dolomiti e danno neve fino a circa 800mt.
Roberto - Def110sw "bobomobile"
Le gomme hanno confermato le mie impressioni iniziali che avevo già espresso in altro post, ovvero sono andate bene. Poi ci sono le leggi fisiche di mezzo, ovvero sulla neve saponosa e due tons e rotti sul groppone, occorre andare piano... Insomma Ben, forse chiedi troppo
Roberto - Def110sw "bobomobile"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti