quote:Direi che scelta migliore non la potevi fare! Con un treno BfGoodrich All Terrain 235/70 con il mio RRC ho fatto oltre 60'000 km senza problemi, asfalto, fango, neve hanno un comportamento buono su tutto e non perdono con i km e il tempo la loro elasticità e tenuta. Ciao
ciao, vorrei arrivare a 50.000 Km con le mie general grabber x poi cambiarle, ma visto che ad agosto partir� x la tunisia vorrei cambiarle a luglio! avrei intenzione di montare gomme con prestazioni simili, cio� miste, m+s, visto che faccio parecchia strada, d'inverno non mi faccio mancare la neve e di tanto in tanto m'inoltro nella mota anche se a casa ho 4 gomme da fango! Mi piacciono molto le BfGoodrich All Terrain... voi che dite???
quote:Sappiami dire a quanto te le fanno che ti faccio fare anche un'offerta dal mio gommista, io nel febbraio 2003 spesi di 5 montate e bilanciate circa 800 euro. Ciao
ok grazie... allora mi informo sul prezzo perch� penso che sar� una bella salaccata!!!
quote:Dipende da quanto le allarghi, dal 7.50 alle 235/85 non cambia praticamente niente. Ciao
mi � venuto un dubbio... ma con le gomme pi� larghe il raggio di sterzata diminuisce? perch� non � che il 110 abbia lo sterzo di un tir!!!
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759quote:Per la mia esperienza ti consiglio di rimanere sulle 235. La maggior larghezza, sulla sabbia, la compensi con la spalla più alta che ti permette pressioni minori. Poi in strada con le 235 a pressione normale hai sicuramente una maggiore scorrevolezza che, viste le potenze del 110, non guasta ... Per ultimo lo sterzo, dalle 235 alle 265 sono 3 cm in più che devi contare doppio per l'effetto delle ruota che tocca anteriormente una e posteriormente l'altra quando curvi stretto e 6 cm in meno non sono pochi ... su alcuni tornanti ti potrebbero costringere a manovrare quando le 235 riesci a farli in unica svolta. Lascia i dubbi e prenditi le 235/85! Ciao
infatti già il 110 con le 235/85-16 non è che abbia sterzo da vendere, non vorrei che con le 265/75-16 peggiori parecchio la situazione!!! x quanto riguarda l'altezza invece se perdo un centimentro non penso sia una cosa grave! sono molto indeciso...
quote:Per me è meglio con le 235 le altre lo fanno apparire ancor più tozzo e basso no .... non le metterei. Ciao
GRAZIE Lancanco... se devo essere sincero sono d'accordo con te x tutti i fattori che mi hai elencato, ma dimmi una cosa, le 265 essendo + larghe abbelliscono parecchio il def? voglio dire con le 265 cadono subito all'occhio?? mi piacerebbe vedere 2 def accanto: 1 con le 235 ed 1 con le 265. Comunque opter� x le 235, d'altronde devo pensare alle prestazioni e non all'estetica!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti