motoneuro ha scritto:Io ho un d2 e in tunisia (ormai troppi anni fa) son sceso a 0.6 con dei 235 85 16 ricoperti senza stallonare..
Cerchi originali.. Che mi tengo stretti proprio x la profonda gola in cui alloggia il tallone.. Il gommista fatica parecchio quando li smonta..
sagri ha scritto:Buongiorno,
mi hanno detto che per usare le gomme con pressioni basse tipo 1,5 bar o meno i migliori cerchi sono quelli in lega originali, i boost. Qualcuno ha avuto esperienza? Me lo confermate?
Io ho sia dei cerchi in ferro wolf originali che quelli in lega boost e vorrei capire quali usare........GRAZIE!
Marco
tanbruk ha scritto:con i Wolf e con i Dakar sono sceso a 0.6 senza problemi, ovvio non puoi sterzare violentemente in velocità.
piccolo consiglio, segna sul copertone il punto di dove è la valvola così da poter controllare se i pneumatici girano sul cerchio.
MarcoLauretano ha scritto:anno 2018, percorsi solo 150 Km in città
MarcoLauretano ha scritto:Ho girato sempre.....con i cerchi in lega originali e le gomme ricoperte del seguente link:
https://www.africaland.it/forum/viewtop ... 7&t=110689
non ho mai stallonato neanche sulla neve, sul fango, su fondo viscido/bagnato, in città, in autostrada, in campagna ecc... oltre che davanti al bar o al supermercato...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti