grescigno ha scritto:A vostro avviso 40 euro per la sabbiatura di un cerchio 5 pollici in discrete condizioni + primer è corretto o eccessivo?
Grazie
grescigno ha scritto:A vostro avviso 40 euro per la sabbiatura di un cerchio 5 pollici in discrete condizioni + primer è corretto o eccessivo?
Grazie
gian td5 ha scritto:grescigno ha scritto:A vostro avviso 40 euro per la sabbiatura di un cerchio 5 pollici in discrete condizioni + primer è corretto o eccessivo?
Grazie
chi rifà i cerchi in lega li raddrizza, aggiunge mediante saldatura le pari mancanti, li svernicia, li rivernicia con primer + mano a finire, si occupa del trasporto, il tutto per 50 €, per fare quello che tu dici 40 € mi paiono troppi.
Landsaluti
gian
GrigioScuro ha scritto:grescigno ha scritto:A vostro avviso 40 euro per la sabbiatura di un cerchio 5 pollici in discrete condizioni + primer è corretto o eccessivo?
Grazie
Se ti può essere utile, in zona Torino nord, per sabbiatura + verniciatura a polvere sono 30 Euro a cerchio...
GrigioScuro ha scritto:Samev srl Ciriè
+39 011 9222569
Gli ho portato dei cerchi in lega da 8*17 e ho dovuto aspettare un paio di settimane, ma per il momento sono soddisfatto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite