Stradalino ha scritto:buona su neve
ottima su asfalto anche bagnato
buona sulla sabbia (spiaggia... e non pensate male)
come tutte le AT su fango
Yokohama geolandar AT-S 106H
ne ho massacrati 2 treni... e quando finirà questo le riprendo senza pensarci
davide590 ha scritto:Avrei voluto queste gomme anch'io per il prossimo autunno, ma non fanno la mia misura purtroppo.
Con il cerchio da 18 fanno solo tre misure e la mia non rientra in queste.
birrone ha scritto:davide590 ha scritto:Avrei voluto queste gomme anch'io per il prossimo autunno, ma non fanno la mia misura purtroppo.
Con il cerchio da 18 fanno solo tre misure e la mia non rientra in queste.
Ipotizzo però che non sia l'unica misura che hai a libretto...
Se puoi, monta cerchi da 16" che per l'OR vanno molto meglio, ed avrai più scelta.![]()
Ciao.
Mauro
savi vittorio ha scritto:sulla mia ho le general grabber at2, e devo dire che sono ottime.
davide590 ha scritto:savi vittorio ha scritto:sulla mia ho le general grabber at2, e devo dire che sono ottime.
Sarebbero queste? http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=R-121110
MI piacerebbero un sacco!! se non erro sono tipo le BF Goodrich.
Nel box ho un treno per il Jimny di mia figlia della Lerma con stesso disegno, +/- e si chiamano good rider
savi vittorio ha scritto:davide590 ha scritto:savi vittorio ha scritto:sulla mia ho le general grabber at2, e devo dire che sono ottime.
Sarebbero queste? http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=R-121110
MI piacerebbero un sacco!! se non erro sono tipo le BF Goodrich.
Nel box ho un treno per il Jimny di mia figlia della Lerma con stesso disegno, +/- e si chiamano good rider
sono quelle! ottimo compromesso.
davide590 ha scritto:Avrei trovato queste Michelin Latitude Cross che ne dite?

birrone ha scritto:davide590 ha scritto:Avrei trovato queste Michelin Latitude Cross che ne dite?
Dipende dall'uso che se ne vuole fare... queste sono estive e sostanzialmente stradali, mentre Esoso parlava di MT e di uso sulla neve.
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti