Matti82 ha scritto:Bimbogigi le Hankook le ho tenute un paio di anni e sono ottime mud polivalenti.. anche su strada non sono molto rumorose.
Vanno bene su bagnato e anche su neve.
Ovviamente nel fango non fanno miracoli, ma rispetto alle Bfg, sono un altro mondo.
Unica pecca e' che di misura reale sono un po' bassine.. non arrivavano a 80cm da smontate.
Comunque forse la migliore mud che ho provato!
bimbogigi68 ha scritto:Matti82 ha scritto:Bimbogigi le Hankook le ho tenute un paio di anni e sono ottime mud polivalenti.. anche su strada non sono molto rumorose.
Vanno bene su bagnato e anche su neve.
Ovviamente nel fango non fanno miracoli, ma rispetto alle Bfg, sono un altro mondo.
Unica pecca e' che di misura reale sono un po' bassine.. non arrivavano a 80cm da smontate.
Comunque forse la migliore mud che ho provato!
Grazie per le informazioni, in effetti ho letto su parecchi siti stranieri che sono ottime gomme da usare tutto l'anno e su diversi terreni, migliori di marche blasonate.
Ti chiedo infine, non avendo misurato le altre gomme di quanti cm in meno stiamo parlando?
probabilmente ci capisco poco ma 235 è la larghezza e 85 è l'altezza, quindi non dovrebbero essere tutte uguali o aver pochissima differenza?

compumax ha scritto:Se vuoi delle stradali, posso consigliarti anch'io le Cooper Discoverer AT3, le ho sul Disco 2 di mia moglie e sono delle ottime gomme; mi pare di ricordare che non costassero nemmeno molto...facci una pensata, su internet si trovano facilmente.![]()
Gira qualche gommista e senti se ti montano gomme che gli porti tu...io ne ho uno vicino casa che me le monta senza problemi...
compumax ha scritto:No, io sono di Lucca![]()
Ma non ci sono altri gommisti in zona? Possibile? Io abito in periferia (e Lucca non è Milano...) e qui in zona c'è una miriade di gommisti...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti