westy ha scritto:...per preservare le fiancate del Disco 1 non bastano dei semplici distanziali, ma anche tanti altri lavoretti...ellino ha scritto:Nessuno ha adottato questa soluzione????
...perchè non pensi di prendere dei cerchi scampanati, magari - 25, invece dei distanziali così hai già risolto il primo problema...ellino ha scritto:westy ha scritto:...per preservare le fiancate del Disco 1 non bastano dei semplici distanziali, ma anche tanti altri lavoretti...ellino ha scritto:Nessuno ha adottato questa soluzione????
si certo,ma dato che adesso il portafogli piange,per ora mi accontento dei distanziali,poi mettero sottoporta e magari cantonali post artigianali......
westy ha scritto:...perchè non pensi di prendere dei cerchi scampanati, magari - 25, invece dei distanziali così hai già risolto il primo problema...ellino ha scritto:westy ha scritto:...per preservare le fiancate del Disco 1 non bastano dei semplici distanziali, ma anche tanti altri lavoretti...ellino ha scritto:Nessuno ha adottato questa soluzione????
si certo,ma dato che adesso il portafogli piange,per ora mi accontento dei distanziali,poi mettero sottoporta e magari cantonali post artigianali......
ellino ha scritto:ragazzi ho appena preso un disco 1 2.0 benza,volevo mettere dei distanziali da 3 cm e lasciare i cerchi in lega originali con le 235/70.
domanda.
le gomme montando i distanziali sono a filo parafango?????
lo faccio principalmente per preservare le fiancate nei laterali!!!!

ellino ha scritto:
bravo filippo anche io avevo visto questi!!!!

pipippo91 ha scritto:ellino ha scritto:
come prezzo è allettante...
Svitol ha scritto:pipippo91 ha scritto:ellino ha scritto:
Forse anche troppo allettante...peró provare non costa nulla,al massimo si rompono e perdi una ruota.

pipippo91 ha scritto:Svitol ha scritto:pipippo91 ha scritto:ellino ha scritto:
Forse anche troppo allettante...peró provare non costa nulla,al massimo si rompono e perdi una ruota.
![]()
![]()
un mio amico li usa sul cherokee da tempo, ormai e non ha perso nulla
Svitol ha scritto:pipippo91 ha scritto:Svitol ha scritto:pipippo91 ha scritto:ellino ha scritto:[quote="pipippo91"]http://shop.traction4x4.it/product.php~idx~~~93~~KIT+DISTANZIALI+ALLUMINIO+_+LAND+ROVER~.html
![]()
![]()
un mio amico li usa sul cherokee da tempo, ormai e non ha perso nulla

Matti82 ha scritto:Ce li ho avuti sul 90 per quasi due anni.. e ne facevo di or.. mai nessun problema. li ho rivenduti che erano in ottime condizioni
ellino ha scritto:Matti82 ha scritto:Ce li ho avuti sul 90 per quasi due anni.. e ne facevo di or.. mai nessun problema. li ho rivenduti che erano in ottime condizioni
e che marca di distanziali avevi??????
ma una foto di un disco con distanziali montati!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti