Africaland • Leggi argomento - Autoradio e Def TD5 (MY2002)

Autoradio e Def TD5 (MY2002)

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 15/02/2006, 21:58

E' quasi ora di montare l'autoradio e oggi sono andato avederne qualcuna. Con meno di 200 Euro prendo un lettore MP3 e delle casse medie per l'anteriore. Le domande: 1. come avete risolto con le dimensioni del vano autoradio? Esiste un kit Land o Aftermarket per colmare la differenda di dimensioni tra autoradio e vano? Oppure avete fatto uso del "Do It By Yourself" ingegnandovi? (se avete foto non abbiate paura). 2. Qualcuno ha messo anche casse dietro? Dove? Sopra, sotto, fianco panche, portellone. Come? Corpo cassa autocostruito o nude? Grazie -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 15/02/2006, 22:13

esiste un adattatore land rover , una specie di mascherina che ti riduce il buco del portaoggetti mi pare costi sui 7 neuri per le casse dietro ci sono i cavi che arrivano dietro ai triangolini ma sono veramente invisibili e soprattutto non ho ancora capito dove vadano a finire davanti , avevo anche aperto un tred a riguardo dovresti trovarlo e roba recente Ola! da max
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 15/02/2006, 22:46

Finiscono nel vano motore ... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !
Maki

Località: In cima ad un bricco ... alla fine dell' asfalto ... dove iniziano le strade ...

Messaggioil 16/02/2006, 9:36

1) Nella mia vi era già il riduttore per il vano autoradio, quindi è bastato inserirla. Immagino che se non l'hai si acquisti in concessionaria per pochi soldi, visto che è una semplice cornicetta con due viti. 2) Due altoparlanti da 13cm montati forando i triangolini in lamiera posti sotto i due finestrini ai lati del portellone. In verità esiste anche un kit di montaggio originale LR, ma non ti dico nemmeno il prezzo (in fin dei conti sono due tòcchi di plastica....) perché l'ho subito rimosso appena il ricambista me l'ha detto..... Se non ricordo male, ti servirà pure un adattatore per la spina dell'autoradio, che non è a standard DIN. La trovi da chi installa e/o vende autoradio ed è quella "tipo BMW vecchi". I cavi degli altoparlanti posteriori nella mia erano già collegati, ma a molti risultano penzolanti nel vano motore, dalle parti del riscaldamento se non erro. Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA