Africaland • Leggi argomento - Help codice autoradio

Help codice autoradio

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 26/05/2005, 9:50

Ciao! Tra una cosa e l'altra è un paio di settimane che non scrivo più... ...rieccomi! Non so quanti di voi hanno avuto la malsana idea di acquistare l'autoradio originale Land... Tre anni fa avevo comprato un TD5 nuovo e sopra c'era pure l'autoradio (non ricordo il modello, comunque quello a cassette...); bè, ovviamente è stato subito rimpiazzato da uno stereo "contemporaneo", ma adesso mi fa comodo rimontare il vecchio "mangiacassette" Land su un'altra macchina. Però, all'accensione mi chiede di inserire il codice e ovviamente non ho più le istruzioni: non è che qualcuno ha voglia di curiosare nel libretto di uso e manutenzione e mi dice come si cambia il suddetto codice? Grassie...
marcorota

Messaggioil 26/05/2005, 10:04

questo credo sia un problema....io ho subito fatto sostituire la radio a valvole originale Land con una "moderna". quando il concessionario al ritiro dell'auto mi ha restituito l'originale si è premurato di dirmi che dovevo fare molta attenzione a non smarrire il codice che era stato appiccicato sull'autoradio.....proverò a guardare nei vari libretti, ma credo che le uniche istruzioni della radio siano quelle riportate sul libretto di uso e manut. del Def. il foglietto con il codice attaccato all'autoradio non ho idea se era già appiccicato oll'origine o dove cacchio lo hanno preso. PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
belcitin

Messaggioil 26/05/2005, 10:12

Confermo che le istruzioni su come reimpostare il codice sono nel manuale d'uso, se ti occorre ti scannerizzo le pagine che si tervono e te le mando via mail. Per il codice se non lo trovi più devi chiamare in Land Rover a Roma, oppure in concessionaria, dandogli il nr. del telaio, entro 4-5 gg ti fanno avere il codice di attivazione. Franco
Franco
Atos90

Messaggioil 26/05/2005, 11:01

brutte notizie!! per il codice non v'è nulla da fare o ce l'hai o ce l'hai.....altrimenti fai come ti ha consigliato Atos 90.... Per le istruzioni sull'inserimento del codice "di autodistruzione", ho recuperato il libretto dell'autoradio, e se vuoi te ne mando via email una copia. ciao e good luck
4runner

Messaggioil 26/05/2005, 11:08

dovresti averi il codice di sblocca autoradio insieme al sblocco dell'immobilizzatore auto, controlla di solito li mettono insieme, non sono lo stesso codice, vedi Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 26/05/2005, 11:17

Se non ricordo male, subito dopo aver tolto la radio dal Land l'avevo messa su un'altra auto. E mi sembra che con il manuale di uso e manutenzione si potesse resettare il codice e inserirne uno nuovo. Però probabilmente serve prima quello vecchio.. Bho? Comunque se potete mandarmi una copia delle pagine del manuale, ve ne sarei molto grato... La mia mail è marcorota.rota@email.it o, se preferite, potete mandarmi un fax allo 035/4175602. Grazie mille!
marcorota

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA