Africaland • Leggi argomento - varietà tipologie fanalini defender

varietà tipologie fanalini defender

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 08/09/2005, 0:44

oggi mi sono arrivati dei fanalini comprati via internet, praticamente ho comprato 2 fanalini rossi, completi con la cupoletta colorata attaccata al supporto di plastica nere, con portalampadina, marchiati land, bene aprendo il pacco mi sono accorto che avevo 2 modelli differenti di fanalini uno era normale come quelli che già ho sulla deffy, mentre uno ha il tubicino dove si va ad incastrere il supporto lampadina, molto più corto degli altri, quasi la metà, praticamente inserendo la lampadina nella sua sede, inserendo poi il portalampadina nel supporto, la lampadina va a toccare e forzare sulla plastica colorata, in più ha un singolo contatto, ma che tipo di fanalino si tratta? e su quale deffy lo montano? Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 08/09/2005, 15:24

Penso che uno sia il portalampada per le luci bifilamento (rosse standard) 5/21w. L'altro (quello che la lampadina non c'entra) è un portalampada per le luci di posizione (bianche) che sono delle umili e piccole monofilamento 5w..... Andrrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 08/09/2005, 17:05

comuque il portalampada dove si inserisce la lampadina e della stessa misura di diametro di quelle bifilari e questo mi è sonato strano, sai anche su quali mezzi li montano, perchè girando per internet ho visto una foto, un modello wolf dell'esercito inglese, dove si vede 2 luci rosse come nelle nostre, al posto delle frecce ci sono altre 2 fanalini rossi, poi verso l'interno del mezzo ci sono altri fanalini circolari di diametro più grandi, esattamente ci sono 2 frecce arancioni, 2 retromarcia, 2 retronebbia (penso che siano quelli) Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA