"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
It's never over in a Land Rover.

Esistono diverse misure:
- del "gambo", a seconda del diametro del filo che devono accogliere
- della "testa" a seconda delle dimensioni del maschio. nel nostro caso uno dei contatti a lamella del fusibile
Come ha detto proccato, il costo è irrisorio.
Guarda che abbiano una specie di dentino sulla schiena, nella parte larga. Si incastra nel portafusibili e blocca il faston in posizione.
Per montarli, diversamente da Proccato (ma, ripeto, forse il 300 è diverso, ho smontato il supporto metallico dal bulkhead, ma nient'altro. Lavorando al tatto, alla cieca, non è difficile inserire i faston nelle sedi giuste.
Ciao,
Alessio
Def 110 CSW
300TDI 1996 (MY1997)

Scusate la qualità infima delle foto, ma le ho appena fatte e di corsa, comunque nella prima si vede il dentino di tenuta, ma mi pare che sul modello più largo sia doppio, cioè da entrambi i lati. I avevo preso sia questi che gli altri perchè non avevo alcun campione e quindi per non sbagliare... Tanto costano 2 lire! Quello più largo (per intenderci come un fastom "tradizionale") dovrebbe avere tipo una coroncina montata sopra, in sostanza sembra fatto meglio! Appena riesco rivado anch'io a fornirmi e posto una nuova foto!
Ciao
Paolo
Defender 90 SW Td5 My'03 "Noè" 

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti