...ma... occhio agli sbirri, non so come la prenderebbero...
comunque domani ne parliamo di persona!
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
Alla lettera "A" abbiamo lo spinotto con tutti i cavi che arrivano, alla "G" lo spinotto del porta lampada. Il porta lampada superiore è quello stop-posizione, nel mio caso montavo di serie lampade a doppio filamento. Nello spinotto "A"
arrivano le tensioni per : Stop, posizione, frecce, fendi-nebbia e retromarcia. Con un tester ho visto quali erano i vari cavi, il punto è che nello spinotto "G" non è presente il contatto per la luce di posizione da qui il ponticello tra il cavo posizione e il punto "B" del porta lampada. "C" è lo stop e i due "M" sono le due masse posizione e stop. Per quanto riguarda la freccia, ho allargato il foro gia presente e gia pre-tagliato e montato un porta lampada del disco 200 a singola luce, costo circa 11 € l'uno, in questo caso nessun ponticello perchè i contatti ci sono tutti. Spero di essere stato di aiuto se qualcosa non è chiaro fammi sapere. Ancora auguri
http://www.africaland.org/public/bludisco2.gif
La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti