Africaland • Leggi argomento - Doppia batteria Puma

Doppia batteria Puma

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 27/05/2020, 14:39

Ricordo il bel 3d di Fungo, ma vorrei qualche consiglio su quali batterie installare.

Devo alimentare:

- winch 12500
- fari supplementari (in futuro).

Ho sempre conosciuto le Optima ed usate in passato, molto tempo fa, e pensavo ad un'accoppiata yellow+red.

Che ne pensate?
Quali modelli per amperaggio e caratteristiche tecniche si sposano bene con un 110 Puma?

Ovviamente con dual battery manager!
29.01.2016 - La fine di un mito, l'inizio di una leggenda.

T.D.M. - Team Defenderisti Marchigiani
Criscsw

Messaggioil 27/05/2020, 23:11

Ciao Criscsw è il lavoro che sto facendo ora, cioè sono rimasto fermo per il problema Covid e sono rimasto fermo con il mio Def, dopo diverse ricerche di info su che batteria montare ho ordinato la gemella di quella che avevo su ora, una Varta. Nel frattempo aspettando che ripartisse tutto ho provato a ricaricare la vecchia batteria e con mio stupore (è ripartita) e si sta comportando bene. A quel punto avendo ordinato la nuova batteria mi sono deciso di buttarmi sul ricablaggio di tutto il vano batteria prendendo il Dual Battery IBS.
Ma tornando alla tua domanda su che batteria installare, durante le mie ricerche mi sono accorto che queste famose Optima non sono più Optima scusa il gioco di parole ma almeno dalle mie parti sembrano passate di moda, addirittura ieri pomeriggio un rivenditore mi ha confermato che è costretto a tenerne qualche pezzo in negozio solo perchè una nota concessionaria di zona le acquista per montare sui freemont e Jeep.
Maaaa vai a capirci qualcosa.
Ciao
Quasar60

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA