Def61toss ha scritto:ciao Marco,
ho lo stesso navigatore VMAP Geosat 4x4 Crossover T Italia, rotto anche il mio, non si accende lo schermo, ho però ancora l'accesso all'area assistenza del sito avmap.it, se posso essere d'aiuto ...
grazie
marcomazza ha scritto:Def61toss ha scritto:ciao Marco,
ho lo stesso navigatore VMAP Geosat 4x4 Crossover T Italia, rotto anche il mio, non si accende lo schermo, ho però ancora l'accesso all'area assistenza del sito avmap.it, se posso essere d'aiuto ...
grazie
Ma GRAZIE !![]()
Se hai la voglia, il tempo e la pazienza ti posso mandare i miei file in formato .bin e tu, sfruttando il tuo accesso all'area assistenza del sito avmap, me li rimandi convertiti in gpx?
Mi faresti veramente una cortesia
Sono una 30ina di tracce registrate nell'agosto 2013 nel primo giro che avevo fatto in Albania col def e tutta la famiglia, da solo, giro autogestito e auto-programmato (non sono copie di giri Tour Operator). Tracce prevalentemente in fuori asfalto, bel giro, 17 giorni pieni.
Se hai whatApp te le manderei al numero segnato nel tuo profilo.
Ovviamente se ti servono queste tracce usale tranquillamente e se te ne servono altre, chiedi![]()
PS: sono veramente uno "SFACCIATO"
Crivelli ha scritto:Marco se vuoi che faccia un tentativo anch'io mandamele pure.
birrone ha scritto:Ma scusate... qualcuno ha provato a dare un'occhiata dentro questi benedetti file ".bin"?
Non si trova una descrizione del formato in modo da capire come estrarre i soli dati utili con un programmino self-made?
Ciao.
Mauro
4x4xFar ha scritto:Dovrebbero essere proprietari di AvMap
Crivelli ha scritto:Mi dispiace ma niente da fare, ho cercato anche su forum esteri ma la procedura indicata non funziona. Anche aprendo con un Hex editor non si capisce nulla.
Personalmente non prenderei mai un apparato che non possa salvare in modo semplice i dati in formato gpx che è, appunto, un formato di interscambio.
Con il senno di poi, naturalmente...

Crivelli ha scritto:gpx che è, appunto, un formato di interscambio
Crivelli ha scritto:Infatti Birone, mai affidarsi a chi usa formati proprietari. Non ho nessun file da girarti, Avmap non l'ho mai usato ma speravo di cavarci fuori quacosa con i tanti convertitori che ho accumolato nel tempo. Secondo me quello che manca è il file USERIMG.BIN che Avmap genera contestualmente alla registrazione dei dati, senza di quello il convertitore non funziona. Deve essere così perchè in tutti i forum la conversione viene data per certa ma Marco non ha più quel file determinante ma solo le registrazioni.
Crivelli ha scritto:Infatti Birone, mai affidarsi a chi usa formati proprietari. Non ho nessun file da girarti, Avmap non l'ho mai usato ma speravo di cavarci fuori quacosa con i tanti convertitori che ho accumolato nel tempo. Secondo me quello che manca è il file USERIMG.BIN che Avmap genera contestualmente alla registrazione dei dati, senza di quello il convertitore non funziona. Deve essere così perchè in tutti i forum la conversione viene data per certa ma Marco non ha più quel file determinante ma solo le registrazioni.

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti