Africaland • Leggi argomento - CENTRALIZZATA DEFENDER 300TDI

CENTRALIZZATA DEFENDER 300TDI

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 11/06/2021, 7:01

Buongiorno a tutti,
vorrei installare sul def la chiusura centralizzata. Non che a me abbia dato fastidio la chiave in questi anni ma passando il 300 a mio figlio 20enne mi chiede se è possibile. Ora diciamo che mi servirebbero alcune foto e consigli. Solo le porte anteriori il portellone la vedo gnostica. grazie
ricorda, la vita è bella nonostante tutto
recesare

Messaggioil 11/06/2021, 13:48

Fatto sul td5 appena comprato vent'anni fà e mai nessun problema, avevo usato un kit universale per auto a quattro porte di cui, avendo un 90, due attuatori li usai per le porte e uno per il portellone, il quarto di riserva.
Riguardo al portellone, mi ero inventato un sistema che poi si è rivelato più che affidabile ora vado a fare una foto!
Avendo il telecomando che mi inseriva il solo antifurto trovai anche il sistema di collegarlo alla chiusura delle portiere e devo dire che è molto comoda, ha ragione tuo figlio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 11/06/2021, 14:04

Il meccanismo è molto semplice tutto in inox e lo feci in modo che se non avesse funzionato lo avrei potuto togliere senza danni, invece funziona da Dio... Il braccetto che è avvitato nel pomellino della sicura è un piccolo snodo sferico, agendo sulla leva azionata dall'attuatore si può inserire o togliere a mano senza sforzo! ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA