Se ne trovate altre, fatemelo sapere....così inoltro la segnalazione!
TheAlchemist92 ha scritto:Nel mio caso l'errore è:
"Exception: GenericFailure<ScanFailure>(code:ScanFailure.unknown, message: "Scan failed because of an internal error (code7)"
Ho provato a contattare l'assistenza (molto veloci nel rispondere) e mi hanno detto che è capitata la stessa cosa con un altro cliente in australia e hanno risolto inviando un nuovo dispositivo (non ho capito se a pagamento o no) con il chip bluetooth 2.0 invece che 4.0 BLE presente nel nostro.
Purtroppo il BT 2.0 è molto più energivoro del 4.0 (BLE stà per bluetooth low energy) e quindi credo mi terrò questo, non vorrei rischiare di uccidere la batteria e magari neanche risolvere perchè non mi danno alcuna certezza (e io sono abbastanza convinto che non funzioni perchè il mio cellulare ha il BT 4.0 e si collega perfettamente alla radio).
Per questi motivi credo che me lo terrò così com'è.

jerry ha scritto:Lo Spy sicuramente si connette col modulo GPS del device perchè esiste la possibilità di conoscere la posizione del mezzo tra quota, latitudine e longitudine.
Ma la velocità tachimetrica mi sembra di capire che venga rilevata dalla centralina, cosa che sfalsa la misura in caso di rapportatura o più facilmente di gommatura diversa.
Sarebbe bello se esistesse anche la possibilità di rilevare la velocità da GPS per ovviare a queste differenze che su un fuoristrada possono essere più comuni rispetto ad un'auto "normale"
jerry ha scritto:Riporto questo passo perchè abbiamo inserito contemporaneamente la mia correzione e il tuo post.
T.n.T. ha scritto:Anche io l'ho comprato per usarlo così, fisso sull'autoradio android
Mentre l'altro ieri ho trovato su Instagram uno che sta smanettando per fare degli strumenti circolari digitali, lo segnalo anche se non ha ancora finito e non sono ancora in vendita (puoi solo preordinarli). Secondo me sono belli e sono totalmente customizzabili, cioè puoi cambiare anche come appaiono.
https://revvgauge.com/
jerry ha scritto:
Sarebbe comodo avere un'eventuale doppia lettura.
jerry ha scritto:Sarebbe comodo avere un'eventuale doppia lettura.

Li usavo in particolare quando facevo la Cap Trophy.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti