butto il prete nella merda e via,.....la compro.
stò più sereno.
grazie
nippur ha scritto:su Amazon la red da 50 ah viene 175 euro......è conveniente secondo voi??
devo comprare una batteria in questi giorni, infatti stamattina ho notato una "flessione" nell'avviamentoe siccome tra poco inizia il freddo, e in più a fine mese parto per la Sardegna non vorrei rimanere a piedi.
F
nippur ha scritto::shock:![]()
![]()
non sapevo......
ma il fatto è...........quanto ti dura con questo trattamento??
perchè se la porti avanti un anno, la cosa ci può stare, ma se l'allunghi un mese allora.....
il fatto è che tu ti puoi permettere di "rimanere " a piedi (passami il termine) probabilmente hai un mezzo di soccorso, mentre per alcuni di noi (io in primis) se la batteria non va sono a piedi, e non ho tempo di fare tutto il trattamento, per poi viaggiare con una spada di Damocle sulla testa.......la cambio e stop, viaggio tranquillo.
ciao
F
Giffissimo ha scritto:
P.S. per sturare gli scarichi si usa la soda caustica che e' proprio l'opposto del'acido solforico
antoniop ha scritto:nippur ha scritto::shock:![]()
![]()
non sapevo......
ma il fatto è...........quanto ti dura con questo trattamento??
perchè se la porti avanti un anno, la cosa ci può stare, ma se l'allunghi un mese allora.....
il fatto è che tu ti puoi permettere di "rimanere " a piedi (passami il termine) probabilmente hai un mezzo di soccorso, mentre per alcuni di noi (io in primis) se la batteria non va sono a piedi, e non ho tempo di fare tutto il trattamento, per poi viaggiare con una spada di Damocle sulla testa.......la cambio e stop, viaggio tranquillo.
ciao
F
la batteria "lavata" è attiva da quasi due anni.
ociodesoto ha scritto:Oggi è toccato a me, Defender settembre 2010
Anvil ha scritto:ociodesoto ha scritto:Oggi è toccato a me, Defender settembre 2010
Però 4 anni son proprio pochini, il limite della durata.
Curiosità mia, le hai tirato il collo spesso? Nel senso di scariche complete![]()
Hai mai rabboccato il liquido ?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite