Gegio ha scritto:Bella l'idea di un unico punto di distribuzione della corrente sotto il comune del devio, avessi ancora il 110 lo modificherei per copiartela![]()
Trovo invece fuori luogo le due prese di corrente esterne: hai messo tutto dentro, perfino lo stacca per il verricello che userai sicuramente più spesso che quei due connettori, per cui sarebbe stato più logico in caso di bisogno alzare il coperchio della botola e attaccarsi dentro, senza contare che hai isolato tutto il gavone per poi avere un positivo scoperto e non protetto così a portata di corto circuiti....
Gegio ha scritto:Bella l'idea di un unico punto di distribuzione della corrente sotto il comune del devio, avessi ancora il 110 lo modificherei per copiartela![]()
Trovo invece fuori luogo le due prese di corrente esterne: hai messo tutto dentro, perfino lo stacca per il verricello che userai sicuramente più spesso che quei due connettori, per cui sarebbe stato più logico in caso di bisogno alzare il coperchio della botola e attaccarsi dentro, senza contare che hai isolato tutto il gavone per poi avere un positivo scoperto e non protetto così a portata di corto circuiti....
nico73 ha scritto:Gegio ha scritto:Bella l'idea di un unico punto di distribuzione della corrente sotto il comune del devio, avessi ancora il 110 lo modificherei per copiartela![]()
concordo !!! ma molto bello tutto il lavoro !!! ... Gegio... ma non é che quando ti vengo a trovare per recuperare il borsone mi dai una mano a fare il mio di impianto ??![]()
... (le birre fresche le porto !!!!)
Fungo ha scritto:Forse hai ragionesono comunque alla ricerca di un tappo in gomma morbida diametro interno 38 per coprirli

nico73 ha scritto:Gegio... ma non é che quando ti vengo a trovare per recuperare il borsone mi dai una mano a fare il mio di impianto ??![]()
Gegio ha scritto:nico73 ha scritto:Gegio... ma non é che quando ti vengo a trovare per recuperare il borsone mi dai una mano a fare il mio di impianto ??![]()
Tu non mi conosci: io sò quando inizio ma non quando finisco le cose... no no, non è possibile farlo su un'auto che non sia la propria, e poi stò cercando di smettere con quella roba
Gegio ha scritto:nico73 ha scritto:Gegio... ma non é che quando ti vengo a trovare per recuperare il borsone mi dai una mano a fare il mio di impianto ??![]()
Tu non mi conosci: io sò quando inizio ma non quando finisco le cose...
Gegio ha scritto:Fungo ha scritto:Forse hai ragionesono comunque alla ricerca di un tappo in gomma morbida diametro interno 38 per coprirli
Cerca da un rivenditore di materiale agricolo i tappi di protezione degli innesti idraulici, tipo questi
http://www.google.it/search?q=tappi+pro ... dnEu7TJYxU
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti