delta-re ha scritto:Buon giorno anche a me è successa la stessa cosa , ho tagliato le viti antifurto del blocchetto e smontato , aperto il tutto e svuotato di tutti i meccanismi. Ora funziona e nn ha più bloccasterzo
Vorrei fare una domanda , siccome il perno che va dalla zona chiave alla parte elettrica in fondo si innesta in una sede in plastica sta prendendo gioco e la macchina nn parte ho dovuto smontare il tutto e fare un cavallotto per accendere il quadro e poi dare l impulso al motorino per far partire il tutto , quindi tre fili , ma il quarto cosa serve ? Ci sono schemi elettrici ? Pensavo di rimontare il tutto lasciare chiave nella sua sede per l antifurto e mettere un interruttore per accendere il quadro e un pulsante per l accensione. Che dite
Se metti l'interruttore con il pulsante, devi provvedere a posizionare in modo idoneo il rilevatore cablato che ho citato prima in zona vicina al telecomando altrimenti l'auto dopo i tempi tecnici di inserimento immobilizzatore / allarme non parte più. penso sia meglio un blocchetto commerciale tipo multicontatto con avvio motorino avviamento posizionato al posto di quello schifo di blocchetto originale e nelle vicinanze il famoso rilevatore suindicato.......l'interruttore con il pulsante li vedo poco pratici e non molto conformi anche per un eventuale revisione....