La Land vende un kit a 90€ più iva, dove oltre al blocchetto danno 2 chiavi e 2 nottolini per la serratura dello sportello e del portellone posteriore.
Io ho optato per questa soluzione
Giorgio 300tdi ha scritto:Entrato nel club anch'io![]()
La Land vende un kit a 90€ più iva, dove oltre al blocchetto danno 2 chiavi e 2 nottolini per la serratura dello sportello e del portellone posteriore.
Giorgio 300tdi ha scritto:Entrato nel club anch'io![]()
Chinaski ha scritto:Si potranno ordinare i due nottolini con il codice delle chiavi?
Chinaski ha scritto:Possibile che il conce Land non conosca questa opzione?!
Non mi capacito 370 euro e due chiavi
riro ha scritto:........ quando cercavo di sostituire la PCV non si trovava come ricambio,
si trovava solo la pompa di iniezione completa (e ci ho guardato anch'io nel loro computer !!!). Poi Nippur mi ha dato il codice della valvola ed
allora è saltata fuori. Grazie ancora Nippur.
riro ha scritto:
Il sistema informatico dei pezzi di ricambio Land non è di facile lettura; quando cercavo di sostituire la PCV non si trovava come ricambio,
si trovava solo la pompa di iniezione completa (e ci ho guardato anch'io nel loro computer !!!). Poi Nippur mi ha dato il codice della valvola ed

Theater ha scritto:riro ha scritto:
Il sistema informatico dei pezzi di ricambio Land non è di facile lettura; quando cercavo di sostituire la PCV non si trovava come ricambio,
Purtroppo molte parti di ricambio non sono identificabili nel "sistema informatico dei pezzi di ricambio Land" e sembra non essere disponibili.
....La valvola VCV ( particolare #4 ) invece è immediato che viene fornita come ricambio "indipendente" dalla pompa di iniezione.....
Ayrtonse ha scritto:Theater ha scritto:riro ha scritto:
Purtroppo molte parti di ricambio non sono identificabili nel "sistema informatico dei pezzi di ricambio Land" e sembra non essere disponibili.
....La valvola VCV ( particolare #4 ) invece è immediato che viene fornita come ricambio "indipendente" dalla pompa di iniezione.....
Consiglio comunque la sostituzione anche dei due sensori... io ho trovato sulla baia tutto il kit originale Denso.....cambiato il tutto 2 settimane fa...
tatankabs ha scritto:dopo un anno esatto che ho cambiato il blocchetto di accensione,stasera ho ravanato per 15 minuti per riuscire a far girare le chiavi...nessuno ha messo un blocchetto alternativo,tipo della fiat,per sostituire quella ciofeca originale ?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti