si, motore a benzina (2.25), inizialmente pensavo anch'io ad un problema di carburazione, perchè il giorno prima aveva avuto un leggero calo di prestazioni, poi mi s'è spenta due volte, poi i due scoppiettii alla marmitta e poi si è spenta altre tre volte (sempre in prossimità di stop ed incroci) mentre andavo dal meccanico, però non so dove le abbia fatte, mi ha detto che il cavo che andava al motorino d'avviamento è tutto rovinato (motorino d'avviamento fatto cambiare da un altro meccanico ad Ottobre) e anche altri cavi erano rovinati, il carburatore è nuovo, fatto cambiare 3 mesi fa, quindi non credo che ci siano problemi, lo spinterogeno è stato messo quello elettronico due anni fa (insieme a tutto l'impianto elettrico nuovo), batteria nuova, ha pochi mesi, l'unica cosa che non è nuovo è l'alternatore e la cinghia dell'alternatore
roby65to ha scritto:In alternativa si studia e ci si fanno i lavori da soli che alla fine è la cosa migliore...
il problema è che di elettronica non ci capisco niente, anche vedendo lo schema, per me sono al pari di righe disegnate a caso (diverso sarebbe con video e foto di dove e come agganciare i vari cavi e fili, in quel caso ce la potrei fare, ma non ho un garage al chiuso per lavorarci), anche se spero che stavolta sistemino il tutto