nippur ha scritto:DEFTD4EVER ha scritto:nippur ha scritto:Personalmente non mi fiderei, primo perché parti con il pensiero fisso mentre in ferie i pensieri li dovresti lasciare a casa, secondo perché ti ha avvisato e dunque......
se il lavoro non lo fai tu richiedi che ti vengano messe le viti a brugola e non più quelle antifurto.
Ciao
In via preventiva si possono togliere le viti antifurto e sostituirle?
Così da poter intervenire sui fili dell'accensione facilmente.
Qualcuno ha foto?
Penso proprio di sì, ad ogni modo a me è arrivato il blocchetto con le due serrature ( portellone e portiera)
Il blocchetto era ingrassato e allora ho provveduto a smontare pa parte elettrica posteriore togliendo le due vitine laterali, ho tolto il nottolino interno che lo fa girare e il perno che si infila dentro il meccanismo del blocchetto, ho pulito tutto con una bomboletta di sgrassatore all’interno e soffiato con la pistola, lasciato asciugare bene poi ho versato all’interno la grafite, ora gira che è una favola, per la parte elettrica ho cercato di fargli penetrare all’interno ( cosa non facile) dello svitol per contatti elettrici, e devo dire che l’ho sentito girare meglio, adesso posso dire che è pronto da montare, prima non mi fidavo, secondo me girava male....
Tengo comunque a ripetere che io non sono normale![]()
![]()
![]()
Non faccio testo
Grazie,
comunque è vero che non sei normale..................................... sei SUPER

Niente WD40. Solo grafite!