quote:Le R5W sono le piccole ausiliari che si mettono inferiormente nelle parabole predisposte, le sidelight sono delle BA15S o 1157. http://www.aceparts.co.uk/product_info.php/cPath/52/products_id/106 http://www.aceparts.co.uk/product_info.php/cPath/52/products_id/110 richiedono una piccola modifica della parte in plastica del portalampade. l'effetto finale è questo, una luce molto più fredda dei tuoi miseri 4000° qui siamo oltre i 6500.
non ho trovato le R5W Bianche 4000K dove le posso trovare?
Per non navigare su di una nuvoletta di luce azzurrina/violacea tamarro style le ho dovute ingiallire un po'
Dopo un po' l'ingiallimento si è smorzato e pur senza essere tornate azzurrine sono rimaste sempre più bianche delle alogene Philips 55W + 50%.
poi, volendo, ci sono anche queste parabole...

quote:beh, io li ho solo montati!
Davvero molto ma molto belli Serpavy, complimentissimi!
quote:se intendi omologate no, non sono omologate, ma difficilmente dovrebbero farti storie per stop e luci di posizione, certo che se le lasci azzurrine/violetto si girano tutti a guardarti quando passi...
le luci che mi hai linkato sono multiled, ma sono legali?
ma penso che la differenza di colore con i miei anabbaglianti le faceva risaltare maggiormente.
quote:dipende, ultimamente sono alla ricerca di lucine blu, con la diffuzione di lampade xeno e similxeno quelle leggermente azzurrate non le guardano più, ma dipende dalla tua realtà locale. Molto più fuorilegge sono la parabole ana/abbaglienti con il vetro clear, hanno una efficienza almeno doppia rispetto a quelle di serie, in pratica adesso con gli abbaglianti ha la stessa luce che prima ottenevo accendendo pure i fari di profondità. Certo adeso ho completato la frittata con le lampade da 100W sui fari di profondità...
se mi fermano mi danno la multa mi sa...
quote:
Seconda domanda, tutte le parti in ferro

!!!!! 
Niente ferro, solo acciaio inox!!!
quote:No, non si possono acquistare perchè me le sono pensate e fatte io, puoi però copiartele e fartele con le tue mani se vuoi, nel messaggio Land-inoX by serpavy c'è un po' tutta la storia delle varie modifiche/accessori
le hai fatte tu o si possono acquistare? mi piacciono molto

quote:ha la parabola tipo dicroica ed il vetro frontale liscio. inoltre volendo ci si può mettere una lucina di posizione (io ho messo un LED bianco convesso ad alta efficienza con un angolo di illuminazione di 100°) e se proprio sei in vena di tamarrate puoi anche accenderne il bordo (effetto angel eyes) tipo i fari delle BMW con l'illuminazione anulare.
Scusa fammi capire, che ha il tuo faro an/abbagliante di diverso da quello standard? mi piace molto..
quote:no, al momento ci sono quelle da 11 led, ma conto si cambiarle a breve con le 24 se riesco a farcele entrare.
Per le luci di posizione hai messo quelle multiled che mi hai linkato (24 led?)?
quote:si, anche le frecce comprese le gemmette laterali, ma li il discorso si complica perchè necessitano di resistenze di carico per garantire la giusta frequenza di lampeggio con il circuito standard, c'è un messaggio apposta nella sezione impianto elettrico, se ne è scritto anche nel messaggio del Land-inoX, in questa sezione. P.S. anche il mio quadro strumenti è tutto illuminato a LED, non ho messo le HID su ana/abbaglianti perchè l'acqua dei guadi profondi non penso che vada molto d'accordo con il circuito ad alta tensione del ballast...
anche le frecce?

quote:Perfetti, parabola dicroica e vetro liscio..senza contorni sboroni ne luce di posizione.. sai mica su internet dove posso trovarlo?
ha la parabola tipo dicroica ed il vetro frontale liscio. inoltre volendo ci si può mettere una lucina di posizione (io ho messo un LED bianco convesso ad alta efficienza con un angolo di illuminazione di 100°) e se proprio sei in vena di tamarrate puoi anche accenderne il bordo (effetto angel eyes) tipo i fari delle BMW con l'illuminazione anulare.
quote:Ehm.. in che senso "farcele entrare"? Non dirmi che è necessario fare qualche modifica suplementare... non basta solo cambiare la lampadina da 5W che c'è all'interno con quella a led?
al momento ci sono quelle da 11 led, ma conto si cambiarle a breve con le 24 se riesco a farcele entrare.
quote:Ora guardo ma qui il discorso si complica un pelino... P.S. Il sito che mi hai linkato per le luci a led, AceParts, com'è messo come spese di spedizione? Mi sa che mi vaselinano prendendo solo due cagazine..
si, anche le frecce comprese le gemmette laterali, ma li il discorso si complica perchè necessitano di resistenze di carico per garantire la giusta frequenza di lampeggio con il circuito standard, c'è un messaggio apposta nella sezione impianto elettrico, se ne è scritto anche nel messaggio del Land-inoX, in questa sezione.

quote:leggi i messaggi che ti ho elencato, ci sono tutte le indicazioni, riguardo alle luci di posizione ed all'illuminazione anulare basta non collegarle.
parabola dicroica e vetro liscio..senza contorni sboroni ne luce di posizione.. sai mica su internet dove posso trovarlo?
quote:No, nei messaggi citati ci sono tutte le indicazioni.
Ehm.. in che senso "farcele entrare"? Non dirmi che è necessario fare qualche modifica suplementare... non basta solo cambiare la lampadina da 5W che c'è all'interno con quella a led?
quote:poche sterline, spediscono in una busta raccomandata.
Il sito che mi hai linkato per le luci a led, AceParts, com'è messo come spese di spedizione?

quote:Appunto perchè sei un niubbio prima di chiedere dovresti avere l'accortezza di andarti a leggere i messaggi riguardanti l'argomento desiderato, te li ho pure indicati, ed in ogni caso puoi utilizzare la funzione Cerca sta in alto a dx. E' una forma di educazione e rispetto per i frequentatori del forum non ripetere sempre le stesse domande già ampiamente esposte, viene anche chiamata netiquette [url]http://www.africaland.it/forum/topic.asp?whichpage=3&Forum_Title=DEFENDER&Topic_Title=Landinox+by+serpavy&CAT_ID=7&FORUM_ID=59&TOPIC_ID=10346[/url]
scusami sono nibbio, non ho capito..
quote:il LED bulb sebbene bianco ti darà una luce ancora più azzurrina, potrebbe piacerti.
come devo fare per avere luci di posizione bianco ghiaccio
quote:trovi tutto sempre in quel messaggio, prova a leggerlo. P.S. il codice articolo senza l'anello illuminabile dovrebbe essere BA070C
dove posso acquistare quei proiettori..

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti