"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
L'immobilizer si programma via software (testbook), non con codici impostabili via "hardware" (chiave/interruttore porta).
Sarebbe stato troppo bello, anche se molto piú vulnerabile dal punto di vista delle possibili violazion del blocco.
Carlo
Quindi il discorso continua a non tornare...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:questo non l'ho letto...
il sistema funziona ma, contariamente a quanto scritto sul libretto dove parla di massimo mezz'ora,
quote:... e questo pare molto strano...
la procedura di emergenza disabilita la sezione immobilizzatore per ore (minimo 12 dalle prove che ho fatto)
quote:Quindi dopo 12 ore si riattiva il blocco? Questo funzionamento non mi pare descritto. Premetto che non ho mai provato, ma se cosí fosse dovrebbe esserci scritto da qualche parte... Carlo
fatto sta che solamente dopo le 12 o più ore il def non parte più se non c'è un telecomando vicino.
il fatto delle ore (non so se sono 12 precise, ma almeno una decina sicuramente)è strano ma è proprio così, verificato due volte con capofficina del conc.
chiaro che parlo per il mio mezzo, non so se altri abbiano il medesimo comportamento. comunque, se può servire, sono disponibile per prove. ciao

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti