C'e' qualcosa che mi sfugge?
Grazie
Crivelli ha scritto:La vedi anche a motore spento, senza chiave addirittura. Quando azioni il telecomando va tutto come dovrebbe?
twilight ha scritto:Crivelli ha scritto:La vedi anche a motore spento, senza chiave addirittura. Quando azioni il telecomando va tutto come dovrebbe?
Sì, tutto come dovrebbe. L'unica cosa anomala è che quando entra l'immobilizzazione passiva, per partire, devo premere il pulsante con il lucchetto aperto sul telecomando altrimenti suona il clacson e non va in moto.
Grazie
Crivelli ha scritto:La vedi anche a motore spento, senza chiave addirittura. Quando azioni il telecomando va tutto come dovrebbe?
matteo_mm_110 ha scritto:Crivelli ha scritto:La vedi anche a motore spento, senza chiave addirittura. Quando azioni il telecomando va tutto come dovrebbe?
ma nel caso si perda il telecomando con la sola chiave e il nanocom si può accendere l'auto, tipo togliendo l'immobilizer? o si blinda come scritto sopra? ho un amico che mi ha detto di averla accesa con il nanocom collegato dopo aver perso il telecomando nel bosco.
Crivelli ha scritto:Non avendo molto da fare... ho fatto una prova.
Premetto che io ho l'immobilizer attivato perchè credo che sia utile, senza il telecomando nelle vicinanze la macchina non parte, come ovvio, con il simbolo del motore rosso con fulmine acceso.
Il nanocom dialoga con l'AS10 ma nella sezione dei dati non fa vedere l'eka ne tutto il resto dei dati sensibili.
Crivelli ha scritto:Non avendo molto da fare... ho fatto una prova.
Premetto che io ho l'immobilizer attivato perchè credo che sia utile, senza il telecomando nelle vicinanze la macchina non parte, come ovvio, con il simbolo del motore rosso con fulmine acceso.
Il nanocom dialoga con l'AS10 ma nella sezione dei dati non fa vedere l'eka ne tutto il resto dei dati sensibili.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti