Africaland • Leggi argomento - Tergicristalli disco 300

Tergicristalli disco 300

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 08/12/2020, 7:42

Ciao a tutti, stamane mentre mi recavo al lavoro con il diluvio, il tergi anteriore impostato sulla prima velocità si bloccava a metà corsa per poi ripartire e continuava a funzionare così, mentre aumentando la velocità funzionava regolarmente. A questo punto penso sia il selettore, ma prima di sostituirlo volevo sapere se a qualcuno di voi era già successo. Grazie a tutti.
Cicciopazzo

Messaggioil 08/01/2021, 16:10

Cicciopazzo ha scritto:Ciao a tutti, stamane mentre mi recavo al lavoro con il diluvio, il tergi anteriore impostato sulla prima velocità si bloccava a metà corsa per poi ripartire e continuava a funzionare così, mentre aumentando la velocità funzionava regolarmente. A questo punto penso sia il selettore, ma prima di sostituirlo volevo sapere se a qualcuno di voi era già successo. Grazie a tutti.

Rispondo in ritardo. Succedeva anche a me. Prova a smontare la plastica sollo al parabrezza. Smonta il meccanismo del tergicristallo. Noterai un tappino di plastica. Io ho riempito di grasso sparandolo con ingrassatore. Problema risolto.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 30/01/2021, 20:26

stesso problema sul Disco appena entrato in famiglia! domani ci darò una guardata. ;)

ciao

bissio
Disco Tdi 300
bissio

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA