Africaland • Leggi argomento - Indicazioni batteria

Indicazioni batteria

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 24/05/2021, 13:59

Salve ragazzi ,
Devo prendere una batteria nuova , la mia ormai è morta . Mi potete gentilmente indicare quelle che trovate valide per DEF 90 2.5Td5 con verricello, fari supplementari tetto, posteriore e frontali ... vivo in montagna e freddo qui lo fa tantissimo . Questa ch avevo mi è durata 6 anni . 110ah /870 .
Grazie a tutti in anticipo !!
Una volta raggiunto i tuoi obbiettivi di vita perderai un sacco di amici!ecco xke una Lamborghini ha 2 posti e un autobus ne ha 30.
Squenzy
Avatar utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2021, 14:36
Località: Val Pellicce

Messaggioil 24/05/2021, 14:11

Ciao, ben arrivata,a prescindere dalla marca quei valori che hai indicato per il fabbisogno dell'auto, se è andata bene fin'ora, andranno bene per il futuro però mi sento di consigliarti l'aquisto di un mantenitore di carica da utilizzare per i periodi in cui l'auto sta ferma.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 24/05/2021, 14:48

La mia Delphi originale mi è durata 14 anni, ora ho una optima gialla da 75ah + una seconda batteria di riserva sempre optima, ma da 55ah, anche io ho un td5 con verro fari supplementari ecc.
Ho scelto le due batterie collegate con un deviatore nautico per scongiurare la possibilità di rimanere a piedi proprio per colpa della batteria, in caso di necessità posso collegare la batteria 1, la batteria 2, le due batterie in parallelo o staccare la tensione tutto con una semplice manopola, non conoscendo le tue esigenze ti spiego le mie scelte!
Comunque qualsiasi batteria scegli prendila di qualità, in quanto senza energia elettrica il td5 non parte neanche in discesa!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62
Avatar utente
 
Messaggi: 886
Iscritto il: 19/05/2017, 22:29
Località: Modena - Castelnuovo R.


Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti