Africaland • Leggi argomento - Kit alza vetri elettrici

Kit alza vetri elettrici

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 03/08/2025, 17:35

È da tanto che ci pensavo, ma visto il costo dei kit che prevedono il cambio del meccanismo manuale con uno motorizzato ho sempre pensato che non ne valesse la pena!
Poi sono venuto a conoscenza di un kit universale che Usa il meccanismo originale semplicemente inserendovi un motorino!
Non ho trovato niente nella ricerca dal forum, se è un argomento già trattato mi scuso!
Incuriosito dal sistema ho voluto provarlo e ora condivido con voi!
Il mio è un td5 primo modello, ma si può adattare a tutti i modelli non elettrizzati di qualsiasi marchio!
Questo è il link dove ho acquistato il kit, costo 58 € spedizione compresa:

Kit di conversione regolatore alzacristallo elettrico 12V con cablaggio universale per camioncini a 2 porte furgoni suv: https://a.aliexpress.com/_EJyN8ps

Installato da un mesetto e sono molto soddisfatto, poca spesa tanta resa!

Immagine

Immagine
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 08/08/2025, 21:32

Mi hai fatto ricordare di quando, secoli fa, misi un kit di vetri elettrici ad una Alfetta America 2.0 automatica. Era una scatoletta grande quanto un paio di pacchetti di sigarette appaiate che si installava Al posto della manovella, contenendo motorino e pulsante. Bello quando le auto non avevano tutta l'elettronica di oggi, tiravi due fili e facevi magie !
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
Solo col Defender puoi girare per Roma
defenderbianco

Messaggioil 09/11/2025, 23:22

Ciao Max
Vorrei fare la tua stessa modifica?
Soddisfatto del prodotto a distanza di tempo?
Il kit include tutto il cablaggio da portare solo fino in batteria o come ti sei organizzato per il montaggio?
Grazieeee
M.M.

Messaggioil 09/11/2025, 23:35

Ciao M.M., a distanza di qualche mese dalla tua iscrizione, ti trovi bene a non aver ancora compilato il profilo utente e non esserti presentato in area apposita? :roll:
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 10/11/2025, 9:47

Da qualche parte ho visto anche senza "pulsante", ovvero rimane il buco della manovella e spingi in alto o in basso la manovella per attivare il meccanismo! :D
leolito

SOCIO AL

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA